Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano punge Conte: Non sia mai dovesse perdere con la Juve

13/01/2021 11:24

Cassano punge Conte: Non sia mai dovesse perdere con la Juve |  Sport e Vai

Una furia Antonio Cassano contro Antonio Conte. Quasi in una riedizione del derby pugliese Bari-Lecce, l'ex fantasista non risparmia critiche alla gestione dell'allenatore salentino dell'Inter, parlando apertamente di delusione, di "massacro" e di rischio grosso per l'Inter di non vincere il campionato. 

Cassano su Conte

E a proposito di rischi, ce n'è uno che corre l'ex Ct della nazionale: perdendo con la Juventus, uscirebbe dalla lotta scudetto. Ne è convinto 'Fantantonio' che, in collegamento a Bobo Tv, lancia degli affondi pesantissimi nei confronti del tecnico:

"Quest’anno un massacro, è già fuori dalla Champions e dall’Europa league e sta giocando malissimo, nonostante giocatori di grandissimo livello come Hakimi e Vidal. Devo essere sincero, io mi aspettavo che l’Inter a questo punto del campionato fosse a +6 sulla seconda e invece in testa c’è il Milan. Conte come allenatore è bravo ma non lo sta dimostrando. Dirò di più: se l’Inter perde con la Juventus, rischia di restare fuori dalla lotta scudetto”.
 


Tags: inter cassano conte

Articoli Correlati