Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso-Suarez, svolta nelle indagini a Perugia

19/12/2020 12:11

Caso-Suarez, svolta nelle indagini a Perugia |  Sport e Vai

Quasi come fosse una legge non scritta, ogni volta che qualcuno si lamenta del silenzio che sarebbe sceso sul caso Suarez - come è capitato anche stamattina - ecco che arrivano altre notizie che confermano come sull'esame farsa del bomber uruguayano che piaceva alla Juventus, su cui si indaga da mesi e che vede anche il coinvolgimento del ds bianconero Paratici, non sia stata allentata la presa da parte della Procura.

Suarez ascoltato come testimone in videoconferenza

Si apprende infatti che il giocatore è stato ascoltato come persona informata dei fatti dai magistrati di Perugia che indagano sullo scandalo dell'Università per Stranieri di Perugia.

Suarez è stato ascoltato come testimone in videoconferenza, nell'ambito di una rogatoria internazionale avviata dalla procura guidata da Raffaele Cantone. Sul contenuto della deposizione viene mantenuto il riserbo. Questa sarebbe stata comunque particolarmente interessante per gli inquirenti. Suarez, pur non essendo necessario per la sua veste di testimone, è stato assistito nella deposizione dal suo manager e avvocato. A sua volta ascoltato dai magistrati perugini sempre come persona informata dei fatti.


Tags: juventus suarez testimone

Articoli Correlati