Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caressa nel mirino dei social: Che bufera sul web

01/07/2020 11:40

Caressa nel mirino dei social: Che bufera sul web |  Sport e Vai

Caressa era diventato un mito ai tempi del Mondiale vinto nel 2006: "Il cielo è azzurro sopra Berlino" un must da recitare a memoria così come tanti altri tormentoni inventati dal telecronista di Sky ed entrati nell'immaginario collettivo come "tutti a prendere un tè caldo", pronunciato ad ogni intervallo di partita. Negli ultimi tempi però si contano più le gaffe, le iperboli e i pronostici sbagliati da Caressa che non le trovate geniali durante le partite. Ieri, durante Genoa-Juventus, Caressa ha esagerato nel ripetere "immergiamoci" ad ogni potenziale azione interessante, scatenando l'ironia dei social.

Caressa nel mirino: Immergiamoci dove?

Sul web fioccano commenti sarcastici su Caressa: "Immergiamoci forte, e vogliamoci tanto bbbene" o anche: "Costo delle bombole per Caressa e Bergomi che sta bloccando la trattativa tra LegaA e Sky:respirano troppo,immersioni troppo lunghe.Altro che Fondi e Media company", oppure: "Caressa, si tratta di calcio non hockey subacqueo...che immersioni sono?" e ancora: "Caressa ma almeno qualche scorfano l'hai preso?".

Caressa e Bergomi bersagliati dai tifosi

E' un fiume in piena di reazioni: "Quel fissato di Caressa ,dopo le decennali cog... "tutti in the box" e "tutti a prendere un te' caldo" lancia il un nuovo tormentone "immergiamoci". Contento lui ....... !", Un utente scrive: "pretendo “immergiamoci” nella telecronaca di Fifa21", un altro nota: "Caressa e Bergomi pur di trovare difetti a De Ligt gli affibbiano errori fatti da altri. L'immersione gli ha portato narcosi da azoto" e infine la chiosa: "Ma alla fine.... qualcuno controlla se siamo tutti riemersi? Non vorrei che Caressa si trovasse sulla coscienza qualche affogato".

 


Tags: juventus Sky caressa

Articoli Correlati