Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caos Inter, Zanetti sul caso Icardi: Prenderemo provvedimenti

16/10/2016 17:13

Caos Inter, Zanetti sul caso Icardi: Prenderemo provvedimenti |  Sport e Vai

CASO ICARDI ZANETTI

Javier Zanetti prende posizione sul caso Icardi e si schiera con i tifosi. Il vicepresidente dell'Inter, prima della partita poi persa contro il Cagliari, ha detto la sua sulla clamorosa spaccatura tra il capitano e gli ultrà della Curva Nord, dopo la pubblicazione della biografia di Maurito e dei riferimenti al tumultuoso post partita di Sassuolo-Inter.

Caso Icardi Zanetti: le parole di Javier

Interpellato da Mediaset Premium, Zanetti ha espresso il punto di vista suo e della società: "Ci saranno provvedimenti: per noi i tifosi sono la cosa più importante e tutti dobbiamo rispettarli. Dobbiamo fare di tutto per farli rispettare: questi comportamenti non possiamo accettarli, ogni singola persona deve sapersi comportare".

Caso Icardi Zanetti: il problema della fascia

Anche la fascia di capitano è in bilico: "Dopo la partita ne parleremo e vedremo cosa fare. Non vale solo per Icardi, ma per tutte le persone che lavorano in questa società e per questi valori. il suo libro è una cosa privata sua, nessuno si aspettava quello che è successo: l'Inter è al di sopra di qualsiasi persona e sono dispiaciuto perché è successo tutto a ridosso di una partita importante. Purtroppo esistono questi social, utilizzati in questo caso in maniera negativa: ogni persona deve stare attenta a quello che scrive, noi - la chiosa di Zanetti - dobbiamo salvaguardare la storia di questa società".

Rino Dazzo


Tags: inter ultras Zanetti mauro icardi

Articoli Correlati