Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caos Donnarumma: è bufera sul web

28/12/2020 12:04

Caos Donnarumma: è bufera sul web |  Sport e Vai

Prima c'era stato l'indizio di Gazidis che, in merito al rinnovo di Donnarumma (e Calhanoglou) aveva un po' glissato dicendo che si sta trattando da tempo ma senza esplicitare la situazione, poi le notizie di oggi che parlano di un Raiola sul piede di guerra, pronto a sfruttare le offerte di Inter e Juventus per alzare l'ingaggio del portiere fino a 9 milioni all'anno. Un tira e molla che dura da mesi quello sul rinnovo di Donnarumma e i tifosi rossoneri cominciano a stufarsi.

Le reazioni dei tifosi sul caso Donnarumma

In tanti non credono alle ultime voci: "Hanno bisogno di fare notizia. Non sanno che Donnarumma ha detto chiaramente a raiola di voler rimanere al Milan" o anche: "Ormai dovreste sapere che durante le pause nazionali/invernali i giornali sportivi DEVONO scrivere qualcosa per vendere" oppure: "Gigio ha SEMPRE detto che rimane al milan e lo sa anche Raiola. Il "tira e molla" è dovuto alla normale trattativa tra acquirente e venditore. Rilassatevi e tiratevi palle di neve.".

Poi ci sono i possibilisti ("Donnarumma prende 6 mln e dopo Ibra è il più pagato della rosa...Raiola non credo si accontenterà di 1 mln in più quindi bisognerà vedere il Milan a quanto sarà disposto arrivare") e quelli che escludono l'ipotesi che Inter e Juve abbiano davvero presentato offerte: "Ma quelli che pensano che per soldi Donnarumma possa accettare di andare all inter sono seri?" o anche: "la Juve ha Szczesny a 7 netti...fino al 2023 mi pare..ora che possa avere anche Donnarumma..bah..che poi lui vada all'Inter...ancora più strano", oppure: "Credere che Donnarumma vada all’Inter è da stupidi".

C'è chi scrive: "Donnarumma resterebbe a vita al Milan se fosse per lui È Raiola che gli rompe le p.." e infine chi va controcorrente: "A me Donnarumma non sembra tutto sto fenomeno di portiere. 9 mln non glieli darei mai. Ci sono un sacco di portieri che si accontenterebbero di 2/3 netti e non sono così peggio di Donnarumma. Cragno Gollini Musso ad esempio. Non mi entusiasmano ma nemmeno Gigio mi entusiasma".


Tags: milan raiola Donnarumma

Articoli Correlati