Calciomercato Napoli

Contrordine, Inler resta a Napoli: lo assicura l'agente

Contrordine, Inler resta a Napoli: lo assicura l’agente

La maglia da titolare indossata per la prima volta nel 2015 dopo un lungo periodo vissuto tra panchina e tribuna, forse, ha lanciato un segnale. Contro il Genoa, Gokhan Inler si è ripreso il Napoli. Nulla di trascendentale, certo. Anzi,... continua a leggere.

Napoli sempre più convinto: Allan è l'uomo giusto per il dopo Inler

Napoli sempre più convinto: Allan è l’uomo giusto per il dopo Inler

Il turno no, non lo ha superato con l’Udinese, anche e soprattutto a causa di quel rigore calciato anche bene, ma che Andujar è riuscito... continua a leggere.

Napoli: secco "no" per Inler al Parma. Periodaccio Gokhan

Napoli: secco “no” per Inler al Parma. Periodaccio Gokhan

C’è anche il Parma tra le aspiranti squadre al centrocampista del Napoli, Gokhan Inler anche se per il momento il club di De Laurentiis ha... continua a leggere.

Napoli: se Inler va via Brozovic o Allan al suo posto

Napoli: se Inler va via Brozovic o Allan al suo posto

Sliding dors in casa Napoli a centrocampo. Da tempo, praticamente oltre un anno, si fa un gran parlare della possibile partenza di Gokhan Inler. La società partenopea avrebbe già individuato il suo sostituto sul calciomercato di gennaio: Marcelo Brozovic, centrocampista classe ’92 della Dinamo Zagabria… continua a leggere.

Napoli, Ali Adnan costa quattro milioni

Napoli, Ali Adnan costa quattro milioni

La caccia ad un esterno di difesa non si esaurisce con l’arrivo di Strinic, che comunque rimarrà fuori ancora per qualche partita, ma continua eccome. Il Napoli sta infatti valutando varie ipotesi per le corsie di fascia, perché in quel ruolo c’è bisogno di una… continua a leggere.

L'intermediario di Doria conferma l'interesse del Napoli

L’intermediario di Doria conferma l’interesse del Napoli

Mentre in Italia tornano grossi nomi come non accadeva da tempo le principali squadre di Serie A continuano a lavorare per i cosiddetti “comprimari”, che in tanti casi si rivelano poi ancora più decisivi rispetto a quelli più altisonanti. A Napoli si sta lavorando per… continua a leggere.

Napoli, Inler verso il Besiktas

Napoli, Inler verso il Besiktas

Nell’ambiente partenopeo c’è grande euforia per la bella vittoria per 4-1 contro il Cesena condita dal ritorno al gol di Callejon e Higuain, ma il Napoli è già proiettato alla supersfida contro la Juventus di domenica prossima, che è anche la rivincita della Supercoppa Italiana… continua a leggere.

Napoli, si punta a Vlaar e si blinda Sepe

Napoli, si punta a Vlaar e si blinda Sepe

Nel giorno in cui sbarca a Napoli Manolo Gabbiadini e l’entusiasmo dei tifosi cresce si continuano a portare avanti altre importanti operazioni di mercato, per cercare di portare il livello della squadra ancora un po’ più in alto, provando ad alzare l’asticella per raggiungere Roma e… continua a leggere.

Balotelli in tribuna, ma "costretto" a restare: non lo vuole nessuno, per ora

Balotelli in tribuna, ma “costretto” a restare: non lo vuole nessuno, per ora

Che fine farà Mario Balotelli? Se lo chiedono in tanti, soprattutto dopo che Brendan Rodgers, che qualche giorno prima aveva assicurato “di non aver alcuna intenzione di cederlo”, lo ha spedito in tribuna in occasione del rocambolesco pareggio (2-2) col Leicester. Ad Anfield Road continuano… continua a leggere.

Dall'Inghilterra: il Newcastle pensa a Benitez

Dall’Inghilterra: il Newcastle pensa a Benitez

Rafa Benitez potrebbe tornare in Inghilterra. Non al Liverpool, come più volte ipotizzato in un passato anche recente, ma alla guida del Newcastle. Il tecnico del Napoli, infatti, figura nella lista dei possibili successori di Alan Pardew, passato dalla guida dei Magpies a quella del… continua a leggere.

Napoli, la chiave per arrivare a Darmian è Zapata

Napoli, la chiave per arrivare a Darmian è Zapata

Il Napoli è una delle società che per prime si sono mosse sul mercato e ancora prima dell’apertura ufficiale della finestra invernale sembra già essersi messo in tasca due importanti pedine per la seconda metà di stagione: Manolo Gabbiadini e Ivan Strinic. C’è però ancora… continua a leggere.

È corsa a Januzaj: c'è anche il Napoli

È corsa a Januzaj: c’è anche il Napoli

Il Napoli non si accontenta. Dopo Manolo Gabbiadini e Ivan Strinic, il club di Aurelio De Laurentiis starebbe inseguendo un altro colpo di prima fascia per il calciomercato di gennaio: si tratta di Adnan Januzaj, classe ’95, talento del Manchester United che Louis Van Gaal,… continua a leggere.