Calciomercato Napoli

Douglas Costa è sul mercato: Inter, Roma e Napoli sperano

Douglas Costa è sul mercato: Inter, Roma e Napoli sperano

Douglas Costa è ufficialmente sul mercato. Il talentuoso attaccante dello Shaktar Donetsk a gennaio potrebbe lasciare l’Ucraina. Lo ha rivelato il suo agente, Cesar Bottega, interpellato da napolicalciolive.com: “Credo sia prematuro qualsiasi discorso, non dimenticate che parliamo di un calciatore... continua a leggere.

Napoli dice addio a Vitolo: rinnova col Siviglia

Napoli dice addio a Vitolo: rinnova col Siviglia

Il Napoli aveva chiesto informazioni sul suo conto, soprattutto dopo l’infortunio che ha messo ko per un lungo periodo Lorenzo Insigne, privando Rafa Benitez  di una... continua a leggere.

Ferreira Carrasco, dal flirt con la Roma al matrimonio con il Napoli

Ferreira Carrasco, dal flirt con la Roma al matrimonio con il Napoli

Vicino alla Roma in estate, possibile acquisto del Napoli nel calciomercato di gennaio. Parliamo di Yannick Ferreira Carrasco, 21enne attaccante esterno del Monaco che il... continua a leggere.

Napoli, può arrivare Salah in prestito dal Chelsea

Napoli, può arrivare Salah in prestito dal Chelsea

Il Napoli continua a monitorare il reparto centrocampo-trequarti dopo l’infortunio occorso a Lorenzo Insigne e si valutano più soluzioni. Una che potrebbe rivelarsi molto efficace e soprattutto poco costosa è quella che porta a Mohamed Salah, centrocampista attualmente in forza al Chelsea e titolare della… continua a leggere.

Kolarov in partenza dal City: sul serbo c'è anche il Napoli

Kolarov in partenza dal City: sul serbo c’è anche il Napoli

Aleksandar Kolarov ha gustato da spettatore l’eccezionale rimonta del suo Manchester City contro il Bayern Monaco in Champions League, a causa di un infortunio al polpaccio che lo terrà fuori ancora per un paio di settimane. Anche se fosse stato disponibile, però, difficilmente il 29enne… continua a leggere.

Beckenbauer mette all'asta Shaqiri: via libera a Juventus, Inter e Napoli

Beckenbauer mette all’asta Shaqiri: via libera a Juventus, Inter e Napoli

Cambia la posizione del Bayern Monaco su Xherdan Shaqiri, sogno di calciomercato di Juventus, Inter, Napoli e Roma. Fino a oggi, infatti, il trequartista svizzero pareva rientrare tra gli incedibili della squadra campione di Germania, che l’avrebbe lasciato partire solo di fronte ad un’offerta più… continua a leggere.

Depay è diventato grande, il Napoli lo vuole a gennaio

Depay è diventato grande, il Napoli lo vuole a gennaio

Memphis Depay è stato una delle rivelazioni degli ultimi Mondiali. Con la maglia dell’Olanda, il 20enne attaccante del Psv ha dimostrato di avere la personalità e le giocate dei grandi campioni, ma, naturalmente, una continuità di rendimento da migliorare. Louis Van Gaal, che l’ha portato… continua a leggere.

Mino Raiola esclude un ritorno di Mario Balotelli in Italia

Mino Raiola esclude un ritorno di Mario Balotelli in Italia

Si è fatto un gran parlare di una possibile cessione già nel mercato di gennaio per quanto riguarda Balotelli, visto che a Liverpool non è che siano proprio felicissimi del suo rendimento. anche i tifosi dopo l’iniziale entusiasmo si stanno ricredendo e la vendita delle… continua a leggere.

Napoli, Bigon in Argentina a caccia di tre talenti

Napoli, Bigon in Argentina a caccia di tre talenti

Il Napoli ha sempre avuto un feeling particolare con l’Argentina, dal quale ha sempre attinto giocatori, alcuni ottimi altri meno. Ad ogni modo il direttore sportivo Bigon avrà pensato che le tradizioni vanno rispettate ed è partito alla volta di Buenos Aires per visionare alcuni… continua a leggere.

Inter: Mancini ha chiesto Widmer. "Sogno una big ma penso  all'Udinese"

Inter: Mancini ha chiesto Widmer. “Sogno una big ma penso all’Udinese”

Mancini ha messo gli occhi su due gioielli dell’Udinese per il calciomercato di gennaio. I nerazzurri sarebbero infatti interessati a Silvan Widmer, laterale svizzero che piace anche a Juventus, Milan e Napoli, ma anche a Thomas Heurtaux, centrale francese col vizio del gol. L’idea del… continua a leggere.

Voce dall'Inghilterra: Maggio piace al Manchester United

Voce dall’Inghilterra: Maggio piace al Manchester United

Christian Maggio al Manchester United? In Inghilterra c’è qualcuno che ci crede. L’Huffington Post lancia la possibilità – per il momento è più un’idea, piuttosto che una concreta operazione di mercato – che l’esterno del Napoli possa finire a Old Trafford. Addirittura a gennaio. Maggio a… continua a leggere.

Riforma Tavecchio, il Napoli può adeguarsi con Sciaudone del Bari

Riforma Tavecchio, il Napoli può adeguarsi con Sciaudone del Bari

La riforma della Serie A che la Figc si appresta a varare potrebbe incidere parecchio sulle strategie di calciomercato del Napoli. A partire dal 2015-16, infatti, ogni club dovrà schierare un massimo di 25 giocatori, di cui almeno 4 provenienti dal proprio settore giovanile e… continua a leggere.