Calciomercato Napoli

Dall'Inghilterra: Liverpool e Tottenham su Higuain

Dall’Inghilterra: Liverpool e Tottenham su Higuain

Rischia di diventare il tormentone del prossimo mercato, addirittura già di quello di gennaio: Higuain lascerà il Napoli? Certo, le immagini del Pipita nervoso, improduttivo in campo o addirittura relegato in panchina a vantaggio di Duvan Zapata sono lo specchio... continua a leggere.

L'Arsenal sorpassa Juventus, Inter e Napoli per Shaqiri

L’Arsenal sorpassa Juventus, Inter e Napoli per Shaqiri

Gennaio si avvicina e con esso il calciomercato di “riparazione”. Sarà di svolta, molto probabilmente per Xherdan Shaqiri che si è messo lui stesso in... continua a leggere.

Napoli, porte girevoli in difesa: via Henrique, dentro Vlaar

Napoli, porte girevoli in difesa: via Henrique, dentro Vlaar

Titolare al centro della difesa del Napoli nella partita di ieri contro il Parma, il brasiliano Henrique potrebbe ugualmente lasciare il club azzurro nel prossimo... continua a leggere.

De Laurentiis: "Dybala? Non dissesto il Napoli per un calciatore"

De Laurentiis: “Dybala? Non dissesto il Napoli per un calciatore”

Aurelio De Laurentiis è tornato sull’argomento mercato soffermandosi su due calciatori del Palermo accostati al Napoli: “Zamparini ha delle accelerazioni in questa sua terza giovinezza in cui si dimentica del passato, si dimentica dell’attuale momento del mercato”, ha spiegato il presidente del Napoli a ‘Mediagol’. “Ovvio che… continua a leggere.

Napoli, ecco Strinic: all'Hajduk fu lanciato da Reja

Napoli, ecco Strinic: all’Hajduk fu lanciato da Reja

Ivan Strinic dopo Manolo Gabbiadini. Il Napoli pare ormai davvero vicino al suo secondo colpo per il calciomercato di gennaio, il terzino croato in scadenza di contratto con il Dnipro, infatti, ha accettato la proposta degli azzurri che, a quanto pare, hanno anche risolto i… continua a leggere.

L'Arsenal prepara l'assalto a Destro e Hamsik

L’Arsenal prepara l’assalto a Destro e Hamsik

Che le squadre inglesi e spagnole sembrino avere molti più soldi da spendere rispetto a quelle italiane è oramai un dato di fatto. Una di queste è l’Arsenal, che in campionato sta un po’ stentando ed in Champions League ha chiuso il suo girone alle… continua a leggere.

Napoli, adesso Higuain deve prendere una decisione

Napoli, adesso Higuain deve prendere una decisione

La situazione del Napoli si è fatta molto complicata. La rincorsa alla vetta è sfumata completamente e visto l’andazzo anche la conquista del terzo posto sembra tutt’altro che agevole. Un mancato ritorno in Champions League già fallito in questa stagione dopo l’eliminazione nei preliminari contro… continua a leggere.

Juventus, Inter e Napoli in lotta per Januzaj

Juventus, Inter e Napoli in lotta per Januzaj

Il Daily Express ne è sicuro: Adrian Januzaj, stellina della nazionale belga dalle origini multietniche, è sul punto di lasciare il Manchester United. Il motivo? La scarsa considerazione ed il ridotto minutaggio concessogli da Louis Van Gaal. Januzaj vuole giocare, vuole maturare in una squadra… continua a leggere.

M'Poku si propone al Napoli: "Lascerei lo Standard Liegi per gli azzurri"

M’Poku si propone al Napoli: “Lascerei lo Standard Liegi per gli azzurri”

Il Napoli ha scelto da tempo Manolo Gabbiadini per sostituire nel calciomercato di gennaio l’infortunato Lorenzo Insigne. Tuttavia Paul-José M’Poku, talento dello Standard Liegi che il club azzurro segue ormai da mesi, non ha ancora perso la speranza di giocare nella squadra allenata da Rafa… continua a leggere.

Napoli, ritorno di fiamma per Ignacio Camacho

Napoli, ritorno di fiamma per Ignacio Camacho

Il Napoli si appresta a vivere un intenso mese di gennaio, che servirà non soltanto per provare a risalire la china in classifica e cercare di ripetere il cammino vincente in Coppa Italia, ma anche dal punto di vista del mercato. Oltre ai nomi più… continua a leggere.

Napoli: colpo di fulmine per Jonathan Silva, mancino dello Sporting Lisbona

Napoli: colpo di fulmine per Jonathan Silva, mancino dello Sporting Lisbona

La ricerca di un terzino sinistro da regalare nel calciomercato di gennaio a Rafa Benitez potrebbe spingere il Napoli a bussare presto alla porta dello Sporting Lisbona. Il ds azzurro Riccardo Bigon, infatti, è rimasto folgorato dalle ultime prestazioni di Jonathan Silva, 20enne argentino (ma… continua a leggere.

Lavezzi più lontano da Parigi: "Blanc, il medico ti ha ordinato di sostituirmi sempre?"

Lavezzi più lontano da Parigi: “Blanc, il medico ti ha ordinato di sostituirmi sempre?”

Ezequiel Lavezzi prepara le valigie. Il Pocho non ne può più del Paris Saint-Germain, ma soprattutto del difficile rapporto con Laurent Blanc. Gioca poco e a sprazzi, l’argentino. Non come e quanto vorrebbe. Più di ogni altra cosa, non gli va giù di essere sostituito… continua a leggere.