Calciomercato Napoli

Inter: Mancini ha chiesto Widmer. "Sogno una big ma penso  all'Udinese"

Inter: Mancini ha chiesto Widmer. “Sogno una big ma penso all’Udinese”

Mancini ha messo gli occhi su due gioielli dell’Udinese per il calciomercato di gennaio. I nerazzurri sarebbero infatti interessati a Silvan Widmer, laterale svizzero che piace anche a Juventus, Milan e Napoli, ma anche a Thomas Heurtaux, centrale francese col... continua a leggere.

Voce dall'Inghilterra: Maggio piace al Manchester United

Voce dall’Inghilterra: Maggio piace al Manchester United

Christian Maggio al Manchester United? In Inghilterra c’è qualcuno che ci crede. L’Huffington Post lancia la possibilità – per il momento è più un’idea, piuttosto che... continua a leggere.

Riforma Tavecchio, il Napoli può adeguarsi con Sciaudone del Bari

Riforma Tavecchio, il Napoli può adeguarsi con Sciaudone del Bari

La riforma della Serie A che la Figc si appresta a varare potrebbe incidere parecchio sulle strategie di calciomercato del Napoli. A partire dal 2015-16,... continua a leggere.

Callejon uomo mercato: Mourinho lo vuole al Chelsea

Callejon uomo mercato: Mourinho lo vuole al Chelsea

Tra le pieghe dell’intervista rilasciata dal presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo a Radio Crc c’è una verità nascosta, un affare che forse va avanti sotto traccia, lontano dai riflettori e da occhi indiscreti. Il fatto che José Callejon non interessi all’Atletico Madrid potrebbe significare che lo… continua a leggere.

Il Napoli ha nel mirino Mario Suarez

Il Napoli ha nel mirino Mario Suarez

Il Napoli comincia a programmare il futuro, ma per poter fare un mercato all’altezza deve prima risolvere la grana del rinnovo di Benitez. In molti danno per partente l’attuale allenatore del Napoli, con direzione Liverpool dove lo riaccoglierebbero a braccia aperte. Su un nome però… continua a leggere.

Napoli stuzzicato dalla scommessa Boyata, riserva al City

Napoli stuzzicato dalla scommessa Boyata, riserva al City

Giovani talenti o giocatori di qualità che trovano scarso minutaggio nei grandi club. Negli ultimi anni il Napoli si è orientato principalmente su questi due profili di giocatore quando si è trattato di operare sul calciomercato. Stavolta, però, potrebbe andare a prendere un elemento inseribile… continua a leggere.

Napoli: Tabanou, unica risposta ai due infortuni sulla fascia sinistra

Napoli: Tabanou, unica risposta ai due infortuni sulla fascia sinistra

Un unico acquisto per risolvere due problemi. È quello a cui starebbe pensando il Napoli, che starebbe valutando la possibilità di rimediare all’infortunio di Lorenzo Insigne e quello di Juan Camilo Zuniga acquistando un giocatore in grado di giocare in due posizioni sulla fascia sinistra,… continua a leggere.

Torino, per l'attacco tutto su Zapata del Napoli

Torino, per l’attacco tutto su Zapata del Napoli

Il Torino sta disputando un discreto campionato ma dopo le caterve di gol segnate l’anno scorso grazie alla coppia composta da Ciro Immobile ed Alessio Cerci non si sta affatto ripetendo, anzi. In attacco Quagliarella sembra troppo solo e probabilmente servirebbe una prima punta di… continua a leggere.

Benitez al Liverpool, i bookmakers già lo quotano

Benitez al Liverpool, i bookmakers già lo quotano

Rafa Benitez potrebbe tornare al Liverpool. La voce che aveva fatto spaventare ieri i tifosi del Napoli, alimentata dalle stesse parole dell’allenatore sulla lontananza dalla famiglia e da casa, trova conferme nelle voci e nelle indiscrezioni raccolte dai tabloid inglesi, il Daily Mirror in testa. L’anonima… continua a leggere.

Il Napoli insegue Danilo del Porto per la prossima stagione

Il Napoli insegue Danilo del Porto per la prossima stagione

A posare per prima gli occhi su Danilo, terzino destro brasiliano del Porto, è stata la Juventus, in cerca di un possibile erede di Stephan Lichtsteiner. Anche il Napoli, però, segue da tempo il 23enne ex Santos e nel prossimo calciomercato potrebbe iniziare a imbastire… continua a leggere.

Napoli, l'agente di Perisic: "A Ivan piacerebbe giocarci"

Napoli, l’agente di Perisic: “A Ivan piacerebbe giocarci”

Nella partita di San Siro fra l’Italia e la sua Croazia ha segnato un gol che ha permesso ai biancorossi di rimanere in vetta al girone proprio assieme alla squadra di Antonio Conte. Ad ogni modo Ivan Perisic ha dimostrato ancora una volta di essere… continua a leggere.

Palladino-Radosevic, scambio in vista tra Napoli e Parma

Palladino-Radosevic, scambio in vista tra Napoli e Parma

Il mercato di gennaio spesso propone spesso soluzioni a costo zero, magari non relative a calciatori di primo piano o nel pieno della carriera, ma funzionali alle esigenze e alle necessità delle varie squadre. Potrebbe essere il caso di uno scambio che vedrebbe come protagoniste… continua a leggere.