Calciomercato Napoli

Ufficiale: Sepe rinnova con il Napoli fino al 2019

Ufficiale: Sepe rinnova con il Napoli fino al 2019

Accordo raggiunto tra Luigi Sepe e il Napoli. Il portiere, attualmente in prestito all’Empoli, e il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon hanno siglato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2019. L’accordo precedente si sarebbe concluso nel giugno del... continua a leggere.

Cairo: "Darmian al Napoli e Zapata al Toro? Difficile far affari con De Laurentiis"

Cairo: “Darmian al Napoli e Zapata al Toro? Difficile far affari con De Laurentiis”

Torino-Napoli continua anche dopo la sfida dell’Olimpico, vinta di misura dai granata sugli azzurri. Incroci di mercato, oltre che di campo, di cui rende conto... continua a leggere.

Napoli e Roma: tutti vogliono Cech dal Chelsea

Napoli e Roma: tutti vogliono Cech dal Chelsea

Dopo una stagione di panchina Peter Cech sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. E la fila per il portiere ceco, tra i migliori... continua a leggere.

Napoli: Morganella dal Palermo è il rinforzo per la fascia

Napoli: Morganella dal Palermo è il rinforzo per la fascia

Presente a Palermo, il futuro sarà Napoli. Così Michel Morganella, terzino destro in forza ai rosanero è entrato nel taccuino del calciomercato di Bigon, dirigente azzurro. Stando a Radio CRC, il Napoli avrebbe bloccato Morganella del Palermo. La società etnea ha i due terzini della… continua a leggere.

Napoli, Inler: "Non mi interessa il Besiktas"

Napoli, Inler: “Non mi interessa il Besiktas”

In Turchia ci giocherà stasera con il suo Napoli in Europa League. Per il momento è l’unica cosa che interessa a Gokhan Inler che in conferenza stampa, al fianco di Benitez, ha voluto sorvolare sulle voci di calciomercato che oramai da un anno a questa… continua a leggere.

Lavezzi chiama, De Laurentiis non risponde: Pocho, vedi Napoli e poi... l'Inter

Lavezzi chiama, De Laurentiis non risponde: Pocho, vedi Napoli e poi… l’Inter

Ieri sera l’ammissione, subito dopo la sfida di Champions League giocata con il Paris Saint-Germain contro il Chelsea: “Dovessi tornare in Italia, Napoli sarebbe sempre la prima scelta”. Oggi il nuovo affondo dell’agente, Alejandro Mazzoni, a Radio Kiss Kiss: “Il Pocho è stato chiaro, ha… continua a leggere.

Napoli, Lavezzi: "Se torno in Italia è la mia prima scelta"

Napoli, Lavezzi: “Se torno in Italia è la mia prima scelta”

Juventus? No grazie. Almeno questo sembra essere stato il messaggio di calciomercato di Ezequiel Lavezzi che ieri al termine di Psg-Chelsea ha lasciato intendere di preferire un ritorno al Napoli in un eventuale “divorzio” con la squadra francese e un suo ritorno in Italia. “Non… continua a leggere.

Sepe: "Sogno di giocare nel Napoli. Ma Rafael ora va sostenuto"

Sepe: “Sogno di giocare nel Napoli. Ma Rafael ora va sostenuto”

Tra i primi a rincuorare Rafael per l’incredibile gol incassato su tiro di Lazaar quasi da centrocampo  - “Se difendi la porta del Napoli vuol dire che sei un fuoriclasse”, il suo Tweet – Luigi Sepe, giovane portiere in prestito proprio dal Napoli all’Empoli, è… continua a leggere.

Psg, per il dopo Blanc è sprint a cinque: Simeone, Benitez, Garcia, Mancini o Wenger

Psg, per il dopo Blanc è sprint a cinque: Simeone, Benitez, Garcia, Mancini o Wenger

In Francia si pensa già al dopo Blanc. Chi sostituirà l’ex Ct francese sulla panchina del Paris Saint-Germain nella prossima stagione? L’addio di Blanc ai parigini, infatti, sembra scontato. Il dubbio, semmai, è se l’ex libero di Napoli, Barcellona ed Inter possa addirittura essere esonerato… continua a leggere.

Napoli: De Laurentiis vuole tenerlo ma Benitez pensa alla Premier

Napoli: De Laurentiis vuole tenerlo ma Benitez pensa alla Premier

Grazie alla vittoria nella SuperCoppa di Dubai contro la Juventus, per stessa ammissione di Higuain, il Napoli ha ritrovato grande fiducia. Ora che la squadra va anche Rafa Benitez non è più in discussione anzi tutti premono per un suo rinnovo alle pendici del Vesuvio…. continua a leggere.

Higuain, il papà agente conferma: "Resta a Napoli fino al 2018"

Higuain, il papà agente conferma: “Resta a Napoli fino al 2018″

Gonzalo Higuain giocherà nel Napoli per tutta la durata del suo contratto, fino a giugno 2018. A confermalo, per l’ennesima volta, è il papà agente del centravanti partenopeo, Jorge, che quando giocava a calcio veniva soprannominato “El Pipa”. Intervenuto ad una trasmissione radiofonica argentina, Jorge… continua a leggere.

Contrordine, Inler resta a Napoli: lo assicura l'agente

Contrordine, Inler resta a Napoli: lo assicura l’agente

La maglia da titolare indossata per la prima volta nel 2015 dopo un lungo periodo vissuto tra panchina e tribuna, forse, ha lanciato un segnale. Contro il Genoa, Gokhan Inler si è ripreso il Napoli. Nulla di trascendentale, certo. Anzi, a dirla tutta, anche qualche… continua a leggere.