Calciomercato Juventus

Inter: Mancini ha chiesto Widmer. "Sogno una big ma penso  all'Udinese"

Inter: Mancini ha chiesto Widmer. “Sogno una big ma penso all’Udinese”

Mancini ha messo gli occhi su due gioielli dell’Udinese per il calciomercato di gennaio. I nerazzurri sarebbero infatti interessati a Silvan Widmer, laterale svizzero che piace anche a Juventus, Milan e Napoli, ma anche a Thomas Heurtaux, centrale francese col... continua a leggere.

Kramaric, la Juventus pronta a bruciare Milan e Inter

Kramaric, la Juventus pronta a bruciare Milan e Inter

Milan e Inter sembravano le due società più vicine ad Andrej Kramaric, bomber 23enne del Rijeka che sta viaggiando quest’anno a una media realizzativa pazzesca.... continua a leggere.

Juventus-Lichtsteiner: la firma può arrivare la settimana prossima

Juventus-Lichtsteiner: la firma può arrivare la settimana prossima

Fumata grigia per la Juventus nella trattativa per il rinnovo del contratto di Stephan Lichtsteiner. Il terzino svizzero ha il contratto in scadenza e a... continua a leggere.

Schar: "L'interesse della Juventus è gratificante"

Schar: “L’interesse della Juventus è gratificante”

Depositati i rinnovi di Buffon e Chiellini la Juventus si è al lavoro per il calciomercato di gennaio. Marotta è sempre più determinato a prendere il difensore-rivelazione del Basilea, Fabian Schar che non nega l’interessa dei bianconeri:  “E’ gratificante sapere che una grande squadra come… continua a leggere.

Difesa da ridisegnare, la Juventus vuole Kaya oltre a Savic

Difesa da ridisegnare, la Juventus vuole Kaya oltre a Savic

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri dopo un necessario periodo di adattamento d’obbligo visti i trionfi ottenuti sotto la guida di Conte sta cominciando ad essere più ad immagine e somiglianza del nuovo tecnico. Ecco perché soprattutto il reparto difensivo ha bisogno di essere rinnovato con… continua a leggere.

Juventus, Buffon e Chiellini rinnovano. Agnelli: "Due simboli bianconeri"

Juventus, Buffon e Chiellini rinnovano. Agnelli: “Due simboli bianconeri”

Non solo la firma su un contratto, ma un momento quasi commovente. Gigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno siglato oggi i loro rinnovi di contratto con la Juventus: fino al 2017 quello del portiere, fino al 2018 quello del difensore. Il capitano bianconero e il… continua a leggere.

Roma: è scontro al vertice con la Juventus anche per Shaqiri

Roma: è scontro al vertice con la Juventus anche per Shaqiri

Il prossimo calciomercato, di giugno se non già a gennaio, vedrà Juventus e Roma di nuovo “allo scontro”. L’oggetto del contendere non sarà lo scudetto ma Xerdan Shaqiri. I bianconeri lo hanno messo in cima alla lista per rimpinguare l’attacco di Allegri ma ci sono… continua a leggere.

Juventus: Mata scavalca Shaqiri nelle preferenze dei bianconeri

Juventus: Mata scavalca Shaqiri nelle preferenze dei bianconeri

Il nome di Juan Mata torna caldo per la Juventus. Tre le ragioni per cui lo spagnolo del Manchester United potrebbe trasformarsi nei prossimi giorni nell’obiettivo numero uno dei bianconeri per il calciomercato di gennaio. La prima è di ordine strategico. In questo momento, in… continua a leggere.

Galatasaray, Prandelli blinda Sneijder: "Da qui non si muove"

Galatasaray, Prandelli blinda Sneijder: “Da qui non si muove”

Il Galatasaray è tornato in vetta alla classifica in Turchia – è primo a pari punti con il Fenerbahce – , ma le voci di possibili partenze nel prossimo calciomercato dei suoi top player si moltiplicano. Il più discusso, in questo momento, è Wesley Sneijder,… continua a leggere.

Juventus, possibile scambio con la Fiorentina Giovinco-Savic

Juventus, possibile scambio con la Fiorentina Giovinco-Savic

La Juventus continua ad avere qualche difficoltà nel trovare l’accordo con il procuratore di Sebastian Giovinco ed il rinnovo del contratto sembra una soluzione della vicenda abbastanza lontana. Ecco perché la dirigenza bianconera ha deciso che la cosa migliore da fare è cedere la “Formica… continua a leggere.

Juventus su Cristante, Allegri vuole il suo pupillo passato al Benfica

Juventus su Cristante, Allegri vuole il suo pupillo passato al Benfica

Bryan Cristante nel mirino della Juventus. Il centrocampista del Benfica, prelevato dal Milan sul finire dell’ultima sessione di mercato per la cifra piuttosto consistente di 6 milioni di euro, potrebbe passare alla corte di Allegri già nella prossima finestra di gennaio. Le difficoltà di ambientamento… continua a leggere.

Juventus, per la fascia c'è Murru

Juventus, per la fascia c’è Murru

La Juventus è in vetta alla classifica ed anche quest’anno appare la candidata più seria per il titolo di campione d’Italia ma non per questo non proverà a rafforzarsi nel mercato di gennaio. Le mosse di mercato del club bianconero però dipenderanno molto dalle contingenze… continua a leggere.