Calciomercato Juventus

Juventus scatenata: dopo Pereyra anche Shaqiri e Romulo?

Juventus scatenata: dopo Pereyra anche Shaqiri e Romulo?

Il repentino cambio sulla panchina della Juventus ha determinato un’accelerazione sorprendente nel calciomercato bianconero: Morata ed Evra sono già stati ufficializzati, mentre Pereyra ha svolto proprio stamattina le visite mediche di rito a Torino. Il dg Beppe Marotta però non... continua a leggere.

Juventus, Morata si è già rotto ma lui prova a scherzare

Juventus, Morata si è già rotto ma lui prova a scherzare

Pollice alzato a rassicurare i tifosi e frase ironica verso chi gli ha voluto male in questi primi giorni di Juventus. Così Alvaro Morata ha... continua a leggere.

Juventus è ufficiale: ecco Patrice Evra

Juventus è ufficiale: ecco Patrice Evra

TORINO (Italia). La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Patrice Evra da Manchester United. Il laterale sinistro ha firmato un biennale e arriverà in Italia nelle prossime... continua a leggere.

Juve preso Pereyra, Savic o Zapata per la difesa

Juve preso Pereyra, Savic o Zapata per la difesa

VINOVO (Italia). La Juventus è scatenata. Dopo l’ultima agitatissima settimana, la Juve è intenzionata a dare alle contendenti un segnale preciso, ovvero i Campioni d’Italia non sono in disarmo, anzi. In quest’ottica va letta la decisiva accellerazione messa a segno del due Marotta-Paratici sul centrocampista… continua a leggere.

Juventus, Morata: Ho voluto solo la Juve, sogno la Champions

Juventus, Morata: Ho voluto solo la Juve, sogno la Champions

Avrà il numero 9 ma soprattutto tanta responsabilità sulle spalle Morata, il colpo grosso sul calciomercato della Juventus che è stato presentato oggi. Per soffiarlo alla nutrita concorrenza il club bianconero si è impegnato a versare al Real Madrid 20 milioni in tre anni (non… continua a leggere.

Calciomercato Torino: Quagliarella ufficiale, ora si punta Seferovic

Calciomercato Torino: Quagliarella ufficiale, ora si punta Seferovic

Un attacco “importante” con Quagliarella e Seferovic, il Torino punta decisamente in alto. L’ufficialità dell’acquisto dell’ex punta della Juventus è arrivato in queste ore per la società granata che stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato vorrebbe tutelarsi davanti dopo la partenza di Immobile e quella… continua a leggere.

Juventus, Morata ha detto sì. Spunta l'idea Lukaku

Juventus, Morata ha detto sì. Spunta l’idea Lukaku

L’avvicendamento tra Conte e Allegri ha completamente stravolto il calciomercato della Juventus: oltre ad aver fatto saltare la trattativa per Iturbe – o è stato proprio il mancato acquisto del talento del Verona a spingere l’ormai ex tecnico bianconero all’addio? -, la rivoluzione di corso… continua a leggere.

La Juventus di Allegri con Jovetic e Savic

La Juventus di Allegri con Jovetic e Savic

VINOVO (Italia). Massimiliano Allegri non ha perso tempo e dopo aver diretto la prima seduta da allenatore della Juventus, ha incontrato Beppe Marotta per fare il punto sul mercato. Le strategie bianconere non escono rivoluzionate dal breve summit fra tecnico e dirigenza. Allegri ha infatti… continua a leggere.

Juventus video: cori per Conte, Allegri insultato all'arrivo a Vinovo

Juventus video: cori per Conte, Allegri insultato all’arrivo a Vinovo

Clima teso, tesissimo, in casa Juventus dopo la rivoluzione che in poche ore ha portato al divorzio con Antonio Conte e all’arrivo sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. Ieri il primo giorno in bianconero del nuovo tecnico, ex Milan, è stato condito dalla contestazione del… continua a leggere.

Calciomercato Roma: con Iturbe ufficiale lo "sgarbo" alla Juventus è perfezionato

Calciomercato Roma: con Iturbe ufficiale lo “sgarbo” alla Juventus è perfezionato

E’ arrivata nella tarda serata di ieri l’ufficialità, peraltro scontata, dell’acquisto da parte della Roma di Juan Manuel Iturbe soffiato al calciomercato della Juventus e alla base dei motivi che hanno portato al divorzio tra Antonio Conte e la società bianconera. Al Verona un corrispettivo… continua a leggere.

La Juventus perde i pezzi: Vidal vicino al Manchester United

La Juventus perde i pezzi: Vidal vicino al Manchester United

TORINO (Italia). Il futuro di Arturo Vidal sembra essere il principale motivo della rottura tra la Juventus e Antonio Conte, che ieri ha dato le dimissioni da tecnico dei bianconeri. Il centrocampista cileno è il pezzo pregiato del calciomercato juventino, e se da una parte… continua a leggere.

Juventus: E’ Allegri l’erede di Conte

Juventus: E’ Allegri l’erede di Conte

Massimiliano Allegri. E’ lui il colpo di calciomercato della Juventus per il momento. Non Iturbe, che da ieri sera è più vicino alla Roma, non Morata, per il quale proseguono le trattative, ma l’ex tecnico del Milan. Sarà Allegri l’erede di Conte dopo le burrascose… continua a leggere.