Calciomercato Juventus

Barcellona: Luis Enrique scarica Montoya, Napoli e Juventus sul terzino catalano

Barcellona: Luis Enrique scarica Montoya, Napoli e Juventus sul terzino catalano

Importanti novità da Barcellona per Juventus e Napoli, i due club italiani maggiormente interessati, in vista del calciomercato di gennaio, a Martin Montoya, terzino prodotto del settore giovanile blaugrana che sta trovando poco spazio da quando in panchina siede Luis... continua a leggere.

Kramaric, il presidente del Rijeka: "Trattiamo con la Juventus, ma nulla è deciso"

Kramaric, il presidente del Rijeka: “Trattiamo con la Juventus, ma nulla è deciso”

Un gol ed un palo. Contro lo Standard Liegi, in Europa League, Andrej Kramaric ha aggiornato il suo straordinario score stagionale, incantando anche gli osservatori... continua a leggere.

Juventus: Schar o Kjaer l'eterno dilemma

Juventus: Schar o Kjaer l’eterno dilemma

La Juventus è a caccia di un difensore centrale per gennaio soprattutto per venire incontro all’infortunio cronico di Barzagli e agli acciacchi frequenti di Ogbonna.... continua a leggere.

Paris Saint-Germain, l'alternativa a Pogba è Pjanic

Paris Saint-Germain, l’alternativa a Pogba è Pjanic

Il Paris Saint-Germain è una società con grosse ambizioni e vuole puntare a stabilirsi definitivamente fra le big del calcio europeo. In Champions League le cose sembrano andare bene con gli ottavi di finale già conquistati e con addirittura la prospettiva del primo posto in… continua a leggere.

Kramaric, messaggio alla Juventus: "Sogno la Serie A"

Kramaric, messaggio alla Juventus: “Sogno la Serie A”

Secondo Sky Sport, l’accordo tra la Juventus e Andrej Kramaric è già stato raggiunto e nel prossimo calciomercato di gennaio verrà annunciato l’ingaggio dell’attaccante croato del Rijeka, già 27 reti in questa stagione. Resta da stabilire solo se il 23enne nato a Zagabria arriverà in… continua a leggere.

Juventus: con quel rigore di Vidal sarebbe già qualificata in CL

Juventus: con quel rigore di Vidal sarebbe già qualificata in CL

La vittoria di ieri sera sul campo del Malmoe ha avvicinato di molto la Juventus alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Nell’ultimo turno del 9 dicembre basterà anche solo un pareggio in casa contro l’Atletico Madrid già qualificato per passare il girone…. continua a leggere.

Juve, in arrivo 11 milioni: il QPR vuole riscattare Isla

Juve, in arrivo 11 milioni: il QPR vuole riscattare Isla

Undici milioni di euro, tanto costa il riscatto a titolo definitivo di Mauricio Isla: il Queen’s Park Rangers sembra intenzionato a volerli spendere tutti, convinto della bontà dell’investimento fatto in estate quando ha prelevato il cileno dalla Juventus. In Premier League tra le fila del… continua a leggere.

Da colpo a oggetto misterioso all'OM: ora Doria può finire alla Juventus

Da colpo a oggetto misterioso all’OM: ora Doria può finire alla Juventus

Doveva essere il grande colpo dell’Olympique Marsiglia in difesa, ma Doria, 20enne centrale brasiliano prelevato dal club francese nella scorsa estate dal Botafogo, deve ancora disputare una singola partita con la maglia dell’OM. E così il nome di questo ragazzone classe ’94, indicato in patria… continua a leggere.

Juventus, Kramaric a gennaio con prestito al Sassuolo

Juventus, Kramaric a gennaio con prestito al Sassuolo

La Juventus ha deciso di accelerare i tempi, avendo capito che se vuole mettere le mani su Andrej Kramaric, talento del Rijeka, deve bruciare la concorrenza del Milan e anche quella del Chelsea accaparrandoselo già nel mercato di gennaio. Il calciatore del resto sta avendo… continua a leggere.

Beckenbauer mette all'asta Shaqiri: via libera a Juventus, Inter e Napoli

Beckenbauer mette all’asta Shaqiri: via libera a Juventus, Inter e Napoli

Cambia la posizione del Bayern Monaco su Xherdan Shaqiri, sogno di calciomercato di Juventus, Inter, Napoli e Roma. Fino a oggi, infatti, il trequartista svizzero pareva rientrare tra gli incedibili della squadra campione di Germania, che l’avrebbe lasciato partire solo di fronte ad un’offerta più… continua a leggere.

Juventus, Schar ha detto sì: accordo a gennaio o a giugno?

Juventus, Schar ha detto sì: accordo a gennaio o a giugno?

Passo in avanti significativo per la Juventus nella corsa al difensore del Basilea Fabian Schar. Il giocatore e il suo staff sarebbero d’accordo nel trasferimento a Torino.Già nei giorni scorsi Fabian si era detto contento dell’interesse dei biancorneri: “E’ gratificante sapere che una grande squadra… continua a leggere.

Il Barcellona scarica Dani Alves, la Juventus ci prova

Il Barcellona scarica Dani Alves, la Juventus ci prova

La notizia arriva da Mundo Deportivo, il quotidiano più aggiornato di tutti sulle vicende del Barcellona: il club blaugrana avrebbe deciso di non rinnovare il contratto di Dani Alves. Si tratta di una notizia bomba, considerato quello che è il valore del giocatore e ciò… continua a leggere.