Calciomercato Juventus

Il Psg e Lavezzi ai ferri corti, la Juventus può approfittarne

Il Psg e Lavezzi ai ferri corti, la Juventus può approfittarne

La situazione sembrava essersi calmata ma a quanto pare a Parigi sono fuochi d’artificio. Ezequiel Lavezzi ed il Paris Saint-Germain sono sul punto di arrivare alla rottura totale e di conseguenza alla cessione. Dopo il reintegro in rosa dell’argentino e... continua a leggere.

Osvaldo avvistato a Milano, l'Inter lo sospende e la Juventus lo aspetta

Osvaldo avvistato a Milano, l’Inter lo sospende e la Juventus lo aspetta

Dopo due giorni di irreperibilità, Osvaldo torna a manifestarsi. L’attaccante italo-argentino è stato avvistato in centro, a Milano. Cosa stesse facendo, nè dove fosse diretto,... continua a leggere.

Toronto, Giovinco conta i giorni: "Non vedo l'ora di arrivare"

Toronto, Giovinco conta i giorni: “Non vedo l’ora di arrivare”

Annunciato da quello che a luglio diventerà a tutti gli effetti il suo nuovo club attraverso una conferenza stampa ‘on line’ celebrata soprattutto sui social,... continua a leggere.

Il Toronto ufficializza Giovinco: "Giorno storico per la MLS"

Il Toronto ufficializza Giovinco: “Giorno storico per la MLS”

Anticipato da una serie di post su Twitter, dove già spopola l’hashtag #CiaoGiovinco, è arrivato l’annuncio ufficiale del Toronto Fc: dal primo luglio Sebastian Giovinco sarà un atleta della franchigia canadese, giocherà in MLS. “Oggi è un giorno storico non solo per il Toronto, ma… continua a leggere.

Juventus: idea Luiz Adriano. Giovinco, ponti d'oro da Toronto

Juventus: idea Luiz Adriano. Giovinco, ponti d’oro da Toronto

A sentire i canadesi mancherebbe solo l’annuncio: Sebastian Giovinco dalla Juventus al Toronto FC. La trattativa è su una buona strada soprattutto per l’offerta, irrinunciabile, che la squadra delle MLS americane ha fatto alla Formica Atomica. “Il Toronto ha presentato un’offerta a Giovinco che non… continua a leggere.

Juventus, grandi manovre: subito Sturaro e Zaza, Coman al Genoa

Juventus, grandi manovre: subito Sturaro e Zaza, Coman al Genoa

La Juventus ha rotto gli indugi e se, resta alla ricerca di un grande colpo di calciomercato, Jovetic dopo il no di Sneijder, sta prendendo in seria considerazione l’idea di accorciare i tempi per “riprendersi” due talenti: Simone Zaza e Stefano Sturaro. Le operazioni non… continua a leggere.

Juventus: niente Januzaj, il Tottenham vuole Zaza

Juventus: niente Januzaj, il Tottenham vuole Zaza

Con ancora negli occhi il roboante 6-1 con il quale ha seppellito il Verona (leggi qui tutta la cronaca) la Juventus riparte al lavoro sul mercato per continuare a seguire quelle trattative che proveranno l’arduo compito di rendere ancora più forte la squadra a disposizione… continua a leggere.

Inter: e se Osvaldo alla fine finisse di nuovo alla Juventus?

Inter: e se Osvaldo alla fine finisse di nuovo alla Juventus?

Per il momento è solo una delle tante voci di calciomercato ma si sa col tempo, fino a fine gennaio, il ritorno di Daniel Pablo Osvaldo alla Juventus potrebbe diventare qualcosa più di un’idea. Il giocatore italo-argentino è stato messo ai margini dall’Inter, il battibecco… continua a leggere.

Juventus, l'eterno dilemma su Giovinco: "top" o "tap" player?

Juventus, l’eterno dilemma su Giovinco: “top” o “tap” player?

Due reti al Verona in Coppa ed un calcio a decine e decine di panchina. Sebastian Giovinco si è ripreso in una notte la Juventus, la maglia da titolare e la fiducia di Allegri tanto da far sbilanciare il tecnico toscano: “Resta con noi fino… continua a leggere.

La Juventus sogna Jovetic, a giugno si può fare

La Juventus sogna Jovetic, a giugno si può fare

Prima in classifica dopo le roventi polemiche che hanno avvelenato il post-partita contro il Napoli e le dichiarazioni del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis (leggi qui la notizia completa) la Juventus prova a mettersi tutto alle spalle continuando ad operare sul mercato a caccia del… continua a leggere.

Juventus, Marotta: Balotelli no, Sneijder nemmeno, Mhytharian forse

Juventus, Marotta: Balotelli no, Sneijder nemmeno, Mhytharian forse

La pazza idea di calciomercato circolata ieri di un possibile ingaggio di Mario Balotelli da parte della Juventus ha stuzzicato gli addetti ai lavori ma ha trovato la secca e immediata smentita da parte del dg bianconero Beppe Marotta. “Balotelli non è un giocatore che… continua a leggere.

Modena: pazza idea Trezeguet, Caliendo vuole l'ex Juventus in B

Modena: pazza idea Trezeguet, Caliendo vuole l’ex Juventus in B

“David me lo deve, abbiamo condiviso tante cose. Gli ho fatto la proposta, si può fare, una porta l’ha lasciata aperta”. Così il presidente del Modena, Antonio Caliendo sulla pazza idea di riportare David Trezeguet in Italia. L’ex attaccante della Juventus, oggi in India al… continua a leggere.