Calciomercato Juventus

Rivelazione di Capello: "Messi poteva essere della Juventus"

Rivelazione di Capello: “Messi poteva essere della Juventus”

Oltre che quella della prima sconfitta in campionato, contro il Genoa, questa settimana verrà ricordata dai tifosi della Juventus come quella dei retroscena del mercato. Dopo Luis Suarez, che ha svelato di essere stato vicinissimo ai bianconeri nell’estate del 2013,... continua a leggere.

Juventus, Marotta non convinto dal rinnovo di Lichtsteiner. C'è l'Arsenal

Juventus, Marotta non convinto dal rinnovo di Lichtsteiner. C’è l’Arsenal

Continua il tira e molla tra la Juventus e Stephan Lichtsteiner sul rinnovo di contratto. Lo svizzero ha dimostrato sempre il suo valore e vorrebbe essere... continua a leggere.

Juventus: Shaqiri nel mirino, ma il piano B porta a Hajrovic

Juventus: Shaqiri nel mirino, ma il piano B porta a Hajrovic

La Juventus ha ripreso la caccia a Xherdan Shaqiri, trequartista svizzero che tra i campionissimi del Bayern Monaco continua a rivestire il ruolo di riserva.... continua a leggere.

Tre big su Lichtsteiner, la Juventus torna su Piszczek

Tre big su Lichtsteiner, la Juventus torna su Piszczek

Se in campionato la Juventus ha ritrovato la serenità persa dopo il k.o. con l’Olympiakos, non può dirsi lo stesso della sua dirigenza, impegnata, oltre che a beccarsi con l’Inter su Calciopoli, anche a lavorare alacremente per il futuro. Dopo aver ottenuto il rinnovo di… continua a leggere.

Juventus: Berardi e Zaza come Immobile, ceduti per comprare i big

Juventus: Berardi e Zaza come Immobile, ceduti per comprare i big

Potrà esserci un futuro alla Juventus per i tanti giovani talenti che i bianconeri hanno in compartecipazione con altre società? Da Berardi a Zaza, su cui c’è un’opzione per il riacquisto, passando per Gabbiadini e Boakye, la Vecchia Signora ha le mani sulla meglio gioventù… continua a leggere.

Allianz Cerchio Image Banner 728 x 90
L'Inter risponde ad Agnelli: "Juve in B nel 2006 con la sua reputazione"

L’Inter risponde ad Agnelli: “Juve in B nel 2006 con la sua reputazione”

“Nel 2006 la Juventus è finita in Serie B con la sua reputazione, il nostro scudetto è legittimo”. Non si è fatta attendere la risposta dell’Inter alle parole del presidente della Juventus Andrea Agnelli che aveva parlato di un Moratti folle nell’accettare lo scudetto del… continua a leggere.

Juve, Marotta: Avviate trattative per rinnovi, a gennaio niente da riparare

Juve, Marotta: Avviate trattative per rinnovi, a gennaio niente da riparare

Il rinnovo dei contratti è la priorità della Juventus sul calciomercato. Parlando in conferenza dopo l’assemblea degli azionisti che ha approvato il bilancio (chiuso con una perdita di 6,7 milioni di euro: sono stati circa 714,3 milioni i voti a favore, oltre 2,9 milioni gli… continua a leggere.

Juventus: Ufficiale, Pogba ha firmato fino al 2019

Juventus: Ufficiale, Pogba ha firmato fino al 2019

Era tutto fatto e mancava solo la firma, ma ora è arrivata anche quella. Paul Pogba ha rinnovato il contratto con la Juventus, firmando fino al 2019. Lo ha annunciato l’ad bianconero Beppe Marotta, nel corso dell’assemblea dei soci: “Vi do la notizia in anteprima: abbiamo… continua a leggere.

Juventus, dalla Svizzera: fatta per Shaqiri. Lichsteiner-Widmer con l'Udinese

Juventus, dalla Svizzera: fatta per Shaqiri. Lichsteiner-Widmer con l’Udinese

Il calciomercato della Juventus prende sempre più i colori rossocrociati. Shaqiri, Lichsteiner ma anche Widmer sono alcune dei cardini delle operazioni che Marotta e Paratici stanno portando avanti. L’interesse per il giovane talento del Bayern Monaco, in rete nel roboante 7-1 alla Roma, è oramai… continua a leggere.

Juventus vicina al rinnovo di Pogba, Buffon: "Una grande notizia"

Juventus vicina al rinnovo di Pogba, Buffon: “Una grande notizia”

Da Torino arrivano conferme sul fatto che la Juventus e Paul Pogba dovrebbero siglare a ore il prolungamento fino al 2019 del contratto del centrocampista francese. La notizia dell’accordo ha messo di buon umore l’ambiente bianconero il giorno dopo la sconfitta con l’Olympiacos in Champions… continua a leggere.

Juventus: Praet il piano B se Shaqiri è irraggiungibile

Juventus: Praet il piano B se Shaqiri è irraggiungibile

La gara persa ieri contro l’Olympiacos ha evidenziato ancora una volta le difficoltà della Juventus a cambiare marcia in Europa. La svolta, per i bianconeri, potrebbe arrivare dal calciomercato, dove l’ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sono in cerca di elementi in grado… continua a leggere.

La Juventus scopre Sarr, il gigante dello Sporting Lisbona

La Juventus scopre Sarr, il gigante dello Sporting Lisbona

Beppe Marotta e Fabio Paratici continuano ad osservare talenti in giro per l’Europa che possano tornare utili alla Juventus nel calciomercato di gennaio o in quello di giugno. L’ultimo giovane finito sul taccuino dei due dirigenti bianconeri è Mouhamadou-Naby Sarr, difensore franco-senegalese che nella scorsa… continua a leggere.