Calciomercato Juventus

Juventus: Marotta trattiene i big ma non regala colpi a effetto

Juventus: Marotta trattiene i big ma non regala colpi a effetto

Ci sono due modi per giudicare il calciomercato della Juventus. Chi vede il bicchiere mezzo pieno batte l’accento sulla conferma dei big, da Vidal a Pogba, inseguiti dai club di mezza Europa. Sembrava fossero sempre a un passo dall’andar via,... continua a leggere.

Juventus: ora è Borini l'alternativa a Falcao

Juventus: ora è Borini l’alternativa a Falcao

L’exploit contro il Chievo del giovane Kingsley Coman – altro colpo a parametro zero di Beppe Marotta e Fabio Paratici sullo stile di quello che... continua a leggere.

Inter, Shaqiri si toglie da mercato: "Il Bayern mi vuole tenere"

Inter, Shaqiri si toglie da mercato: “Il Bayern mi vuole tenere”

Nè Inter, nè Spartak Mosca e nessun altra squadra. Solo Bayern Monaco per Xerdan Shaqiri che si è tolto ufficialmente dal mercato. A poche ore... continua a leggere.

Il punto: Juventus e Roma, dove eravamo rimasti?

Il punto: Juventus e Roma, dove eravamo rimasti?

Juventus e Roma hanno deciso di mettere d’accordo anche la stampa sportiva oltre che piegare le resistenze delle squadre avversarie. Simpatica coincidenza quella di stamattina sulle prime pagine dei due principali quotidiani sportivi nazionali: Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport hanno titolato allo stesso… continua a leggere.

Juventus, Del Piero dirigente: "Non ora". Futuro: sarà India, poi Usa

Juventus, Del Piero dirigente: “Non ora”. Futuro: sarà India, poi Usa

Non è ancora il momento di vedere Alessandro Del Piero dietro una scrivania, nè della Juventus, nè di nessun altra squadra. Lo ha confermato lo stesso giocatore che ha rimarcato la volontà di giocare ancora un altro anno e sembra definito oramai il suo futuro:… continua a leggere.

Juventus, telenovela: Vidal dato per certo allo United per 43 milioni

Juventus, telenovela: Vidal dato per certo allo United per 43 milioni

Altro giro, altra corsa. La telenovela di calciomercato legata alla partenza di Arturo Vidal non è ancora finita. Anzi, secondo la stampa inglese di oggi l’affare per la cessione dalla Juventus al Manchester United sarebbe praticamente fatta sulla base di una cifra vicinissima ai 43… continua a leggere.

Falcao gela Juventus e Milan: "Vorrei rimanere al Monaco"

Falcao gela Juventus e Milan: “Vorrei rimanere al Monaco”

Sarà stata la rete della vittoria siglata contro il Nantes: Radamel Falcao ha rinnovato il suo amore per il Monaco congelando di fatto tutte le avances che il calciomercato gli sta offrendo, prima il Real Madrid, nelle ultime ore, Juventus e Milan ansiose di portare… continua a leggere.

Juventus: ecco la nuova offerta per Shaqiri, sarà quella giusta?

Juventus: ecco la nuova offerta per Shaqiri, sarà quella giusta?

La Juventus stringe i tempi per Xherdan Shaqiri. I bianconeri avrebbero infatti presentato al Bayern un’offerta di 2 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato tra i 15 e i 16 milioni di euro. Offerta al momento bassa, considerando i… continua a leggere.

Juventus: Podolski il primo obiettivo, Allegri aspetta rinforzi

Juventus: Podolski il primo obiettivo, Allegri aspetta rinforzi

Settimana caldissima sul calciomercato per la Juventus. La sconfitta nel trofeo Tim con il Milan ha evidenziato che, oltre a un ritardo di preparazione, la squadra necessita di rinforzi. Lo sa Marotta e lo sa Allegri, che si aspetta uno sforzo della società in questi… continua a leggere.

Juventus: Kawashima nel mirino, sarà il vice-Buffon

Juventus: Kawashima nel mirino, sarà il vice-Buffon

Impegnata sul calciomercato a cercare una punta e un difensore la Juventus deve risolvere anche il problema del portiere. Con Storari ansioso di andare a giocare titolare altrove e dopo il no del Milan per Abbiati i bianconeri hanno individuato in Kawashima dello Standard Liegi… continua a leggere.

Raiola spaventa la Juventus su Pogba: Nessun incontro previsto

Raiola spaventa la Juventus su Pogba: Nessun incontro previsto

E se si chiudesse il portone Vidal e si aprisse la porta Pogba? A mettere in ansia la Juventus sul calciomercato sono le parole dell’agente del centrocampista francese, Mino Raiola, che all’Equipe fornisce una versione poco rassicurante sul futuro del suo assistito. Proprio mentre Marotta… continua a leggere.

Juventus: Cinque gol a Singapore e Luisao nel mirino

Juventus: Cinque gol a Singapore e Luisao nel mirino

Mentre Marotta continua a dragare il calciomercato ed ha messo nel mirino il difensore del Benfica Luisao, la Juventus ha ricevuto gli applausi del pubblico asiatico dopo aver battuto per 5-0 la Singapore Selection Side. Grande protagonista Andrea Pirlo che ha segnato le prime due… continua a leggere.