Calciomercato Juventus

Tevez spegne i sogni del Boca: "Ho un contratto con la Juventus"

Tevez spegne i sogni del Boca: “Ho un contratto con la Juventus”

Carlos Tevez folgorato da Doha: “Mi piacciono questi edifici molto grandi”, dice l’argentino che però chiarisce di gradire molto anche la Supercoppa: “Vale tanto perché è una finale. Higuain? Un giocatore da temere sempre, anche se in questo momento è un... continua a leggere.

Roma, Sabatini vuole soffiare Hummet alla Juventus

Roma, Sabatini vuole soffiare Hummet alla Juventus

La Roma studia da grande. La squadra giallorossa si è stazionata al top della classifica in Serie A ma è ancora lontana dall’essere protagonista a... continua a leggere.

Juventus, sfuma Kramaric: ha rinnovato con il Rijeka

Juventus, sfuma Kramaric: ha rinnovato con il Rijeka

Andrej Kramaric è scivolato tra le dita della Juventus. Fino a qualche giorno fa, l’attaccante croato sembrava vicinissimo ai bianconeri, che avevano anche già raggiunto... continua a leggere.

Juventus in allarme, anche il Borussia Dortmund vuole Kramaric

Juventus in allarme, anche il Borussia Dortmund vuole Kramaric

Ogni giorno che passa, un squadra si aggiunge nella corsa ad Andrej Kramaric, attaccante del Rijeka che la Juventus ha messo in cima alla lista dei rinforzi per il calciomercato di gennaio. Il 23enne croato, autore di 28 gol in 30 partite in questa stagione,… continua a leggere.

Juventus, per arrivare a Perotti si pensa al prestito di Coman

Juventus, per arrivare a Perotti si pensa al prestito di Coman

A Torino è tempo di riflessioni, perché per quanto riguarda i risultati sul campo le cose sono andate come si sperava, ovvero con la prima (o male che vada la seconda) posizione in classifica ed il passaggio agli ottavi di Champions League già in tasca…. continua a leggere.

Juventus, sfida col City per il giovane Kraev

Juventus, sfida col City per il giovane Kraev

Dopo aver conosciuto il proprio avversario per gli ottavi di finale di Champions League la Juventus di Massimiliano Allegri si concentra sul prossimo match di campionato contro il Cagliari di un “nemico” storico come Zdenek Zeman e soprattutto sulla Supercoppa Italiana che si giocherà negli… continua a leggere.

Juventus, Inter e Napoli in lotta per Januzaj

Juventus, Inter e Napoli in lotta per Januzaj

Il Daily Express ne è sicuro: Adrian Januzaj, stellina della nazionale belga dalle origini multietniche, è sul punto di lasciare il Manchester United. Il motivo? La scarsa considerazione ed il ridotto minutaggio concessogli da Louis Van Gaal. Januzaj vuole giocare, vuole maturare in una squadra… continua a leggere.

Dalla Francia: Juventus su Verratti se parte Pogba

Dalla Francia: Juventus su Verratti se parte Pogba

Un filo invisibile lega Paul Pogba e Marco Verratti: ogniqualvolta, negli ultimi due anni, si è accennato ad un possibile addio del francese alla Juventus, la stampa, italiana e internazionale, ha inserito il nome del talento di Manoppello come suo possibile sostituto in bianconero. Il… continua a leggere.

Il fratello di Tevez mette paura al River...e alla Juve: "Attenti, torna al Boca"

Il fratello di Tevez mette paura al River…e alla Juve: “Attenti, torna al Boca”

Forse voleva essere solo uno sfottò, una scherzosa minaccia ai tifosi del River Plate, rivali da sempre di quelli del Boca ed ultimamente in festa per il trionfo nella Copa Sudamericana ed il buon piazzamento in campionato. Forse. Fatto sta che il tweet di Diego… continua a leggere.

Il Chelsea insidia Kramaric, Luiz Adriano l'alternativa della Juventus

Il Chelsea insidia Kramaric, Luiz Adriano l’alternativa della Juventus

Pericolo Chelsea per la Juventus sulla strada che porta ad Andrej Kramaric. L’attaccante in scadenza di contratto con il Rijeka ha di fatto già un accordo con i bianconeri, ma la Juve fatica a convincere il club croato a scendere sotto i 10 milioni di… continua a leggere.

Juventus, parla l'agente di Montoya: "Andrà via a gennaio"

Juventus, parla l’agente di Montoya: “Andrà via a gennaio”

Parte ufficialmente la corsa della Juventus a Martin Montoya in vista del calciomercato di gennaio. Il terzino del Barcellona ha ufficialmente rotto con il club blaugrana, come annunciato dal suo agente, Juan De Dios Carrasco, in una dichiarazione seguita ad un incontro tra lui e… continua a leggere.

La Juventus è sempre prima... anche nel festeggiare il Natale

La Juventus è sempre prima… anche nel festeggiare il Natale

Natale vicino, anzi già festeggiato per la Juventus che ha bruciato i tempi in vista di un dicembre che si prospetta denso di impegni tra anticipi, finale di SuperCoppa Italiana a Doha e Coppa Italia. Per la Juventus arrivare prima è una piacevole abitudine e… continua a leggere.