Calciomercato Juventus

Massimiliano Allegri proporrà entro breve una nuova Juventus

Massimiliano Allegri proporrà entro breve una nuova Juventus

Il tecnico livornese passerà probabilmente al 4-3-1-2, abbandonando col tempo il 3-5-2 di Antonio Conte. Delicata diventerà quindi la scelta di un trequartista e della difesa. Il modulo cambierà - Il punto focale su cui si concentrerà nei prossimi mesi... continua a leggere.

Juventus, calciomercato: su Romelu Lukaku spunta l'Everton

Juventus, calciomercato: su Romelu Lukaku spunta l’Everton

Giuseppe Marotta e Fabio Paratici vogliono già da tempo portare l’attaccante belga a Torino, ma il club inglese ha intensificato nell ultime ore le trattative... continua a leggere.

Juventus, Tevez: "Grazie a tutti, papà è libero e sta bene"

Juventus, Tevez: “Grazie a tutti, papà è libero e sta bene”

Si è risolto tutto nel giro di poche ore. Il sequestro lampo del padre di Carlos Tevez si è concluso nel migliore dei modi con... continua a leggere.

Juventus, Fredy Guarín e Adrien Rabiot per il centrocampo

Juventus, Fredy Guarín e Adrien Rabiot per il centrocampo

Se Arturo Vidal dovesse partire per Manchester, i bianconeri avrebbero i soldi per ottenere dall’Inter il cartellino del colombiano. Il francese è invece in scadenza di contratto col PSG. Tutto ruota intorno al cileno – La cessione del centrocampista libererebbe una cospicua somma per il… continua a leggere.

Arturo Vidal, un'offerta che la Juventus  non può rifiutare

Arturo Vidal, un’offerta che la Juventus non può rifiutare

Il Manchester United ha messo sul banco delle trattative una proposta da sessanta milioni di euro, una cifra che difficilmente Giuseppe Marotta potrà declinare. L’agente del cileno è a Torino – L’ambasciatore che è arrivato in Italia con l’offertona di Louis van Gaal è proprio Fernando… continua a leggere.

Juventus e Milan attente: Liverpool pazzo per Shaqiri, pronti 20 milioni

Juventus e Milan attente: Liverpool pazzo per Shaqiri, pronti 20 milioni

Liverpool pronto a fare follie per Shaqiri. Secondo il “Daily Star” la squadra dei “Reds” avrebbe offerto al Bayern Monaco poco meno di 20 milioni di euro per assicurarsi l’attaccante svizzero Xherdan Shaqiri. Pesa sull’offerta, dopo la cessione di Suarez al Barcellona, la disponibilità economica… continua a leggere.

Juventus: "Per ora niente rinnovo di Lichtsteiner" dice l'agente

Juventus: “Per ora niente rinnovo di Lichtsteiner” dice l’agente

Si allungano i tempi per il rinnovo di Stephan Lichtsteiner con la Juventus. Anzi non è detto che alla fine si trovi un accordo ed il giocatore potrebbe andare in scadenza il prossimo giugno. Lo ha fatto intendere l’agente del terzino svizzero, Federico Pastorello: “Avevamo… continua a leggere.

Juventus verso il low cost: pronti Bonaventura e Zapata

Juventus verso il low cost: pronti Bonaventura e Zapata

Con il trasferimento di Romulo ancora in stand-by, e fortemente legato al futuro di Arturo Vidal, il calciomercato della Juventus ruota attorno alle ultime tre pedine che la società vorrebbe mettere a disposizione di Allegri prima dell’inizio della stagione. Lasciando almeno per il momento da parte… continua a leggere.

Juventus scatenata arriva anche Romulo

Juventus scatenata arriva anche Romulo

TORINO (Italia). Juventus scatenata sul mercato. Beppe Marotta è seriamente intenzionato a consegnare al nuovo tecnico Massimiliano Allegri, una squadra che sia in grado di essere ancora padrona in Italia e competitiva in Europa. ARRIVA ROMULO. Dopo l’acquisto di Pereyra dall’Udinese, ecco pronto a vestire… continua a leggere.

Juventus scatenata: dopo Pereyra anche Shaqiri e Romulo?

Juventus scatenata: dopo Pereyra anche Shaqiri e Romulo?

Il repentino cambio sulla panchina della Juventus ha determinato un’accelerazione sorprendente nel calciomercato bianconero: Morata ed Evra sono già stati ufficializzati, mentre Pereyra ha svolto proprio stamattina le visite mediche di rito a Torino. Il dg Beppe Marotta però non sembra volersi fermare e sta… continua a leggere.

Juventus, Morata si è già rotto ma lui prova a scherzare

Juventus, Morata si è già rotto ma lui prova a scherzare

Pollice alzato a rassicurare i tifosi e frase ironica verso chi gli ha voluto male in questi primi giorni di Juventus. Così Alvaro Morata ha reagito prontamente alla distorsione che potrebbe posticipare di quasi un mese il suo periodo di ambientamento con la maglia bianconera…. continua a leggere.

Juventus è ufficiale: ecco Patrice Evra

Juventus è ufficiale: ecco Patrice Evra

TORINO (Italia). La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Patrice Evra da Manchester United. Il laterale sinistro ha firmato un biennale e arriverà in Italia nelle prossime ore. L’ACCORDO. I bianconeri ed i Red Devils si sono accordati sulla base di 1.2 milioni di sterline, che verranno… continua a leggere.