Calciomercato Juventus

Prime gioie Usa per ex Juve Giovinco: gol e assist con Toronto, VIDEO

Prime gioie Usa per ex Juve Giovinco: gol e assist con Toronto, VIDEO

Un gol, un assist ed un rigore sbagliato. Davvero intensa la seconda amichevole con i Toronto FC per Sebastian Giovinco che sta preparando con la sua nuova squadra l’esordio, il prossimo 8 marzo, nel campionato americano MLS. L’ex Juventus è... continua a leggere.

Juventus, Marotta alza l'asticella: "Uno come Cavani lo vogliamo"

Juventus, Marotta alza l’asticella: “Uno come Cavani lo vogliamo”

Forse per la prima volta l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta si è sbilanciato in argomento di calciomercato arrivando a dichiarare, sì, di voler puntare... continua a leggere.

Juventus, Ancelotti rassicura: "Non mi riprendo Morata al Real"

Juventus, Ancelotti rassicura: “Non mi riprendo Morata al Real”

I tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo. Alvaro Morata resterà alla Juventus. Parola da ex di Carlo Ancelotti che in un’intervista alla... continua a leggere.

A Manchester sono sicuri: Pogba andrà al City

A Manchester sono sicuri: Pogba andrà al City

Dall’Inghilterra rimbalzano nuove voci sul futuro di Paul Pogba. Secondo il Manchester Evening News, molto ferrato sulle vicende del Manchester City, il centrocampista della Juventus passerà a fine stagione alla corte dello sceicco Mansour. Pogba sarebbe considerato l’unico possibile erede di Yaya Tourè, dato in… continua a leggere.

Occhio Juventus, anche Osvaldo chiama Tevez al Boca

Occhio Juventus, anche Osvaldo chiama Tevez al Boca

Continuano le avances dall’Argentina per un ritorno anticipato di Carlos Tevez in Patria. Come se non bastassero le dichiarazioni dell’Apache che ha detto di non voler prolungare, per ora, il suo contratto con la Juventus in scadenza nel 2016. Ci si è messo anche Pablo… continua a leggere.

L'ex Juventus Giovinco fa flop all'esordio a Toronto: ko 1-0

L’ex Juventus Giovinco fa flop all’esordio a Toronto: ko 1-0

Come inizio… non c’è bene per Sebastian Giovinco. L’ex giocatore della Juventus ha “steccato” all’esordio con i Toronto FC. Nella prima partita amichevole della Formica Atomica in vista della Mls americana, a Bradenton, in Florida, i canadesi hanno perso 1-0 contro gli Oklahoma City Energy,… continua a leggere.

Napoli, Lavezzi: "Se torno in Italia è la mia prima scelta"

Napoli, Lavezzi: “Se torno in Italia è la mia prima scelta”

Juventus? No grazie. Almeno questo sembra essere stato il messaggio di calciomercato di Ezequiel Lavezzi che ieri al termine di Psg-Chelsea ha lasciato intendere di preferire un ritorno al Napoli in un eventuale “divorzio” con la squadra francese e un suo ritorno in Italia. “Non… continua a leggere.

Pogba, il consiglio di Anelka: "Vattene al Chelsea o al Real Madrid"

Pogba, il consiglio di Anelka: “Vattene al Chelsea o al Real Madrid”

Compagni di squadra negli ultimi mesi della stagione 2012-13, grandi amici anche oggi. Nicolas Anelka e Paul Pogba si conoscono bene e, a quanto pare, il centrocampista bianconero ha grande considerazione per i consigli dell’ex attaccante. Ecco perchè i tifosi della Juventus farebbero bene a… continua a leggere.

Cavani gela la Juventus: "Sto bene al Psg, resto in Francia"

Cavani gela la Juventus: “Sto bene al Psg, resto in Francia”

Al di là delle voci che danno un interesse “particolare” della Juventus, e non solo nei suoi confronti, Edison Cavani ci ha tenuto a smentire quanto si dice sul suo rapporto “incrinato” con il Paris St Germain. “Ho sempre detto che sono felice di essere… continua a leggere.

Juventus, Lichtsteiner: "Ok lo scudetto ma che sogno la Champions"

Juventus, Lichtsteiner: “Ok lo scudetto ma che sogno la Champions”

La Juventus è in testa al campionato ma nella testa della Juventus c’è la Champions League. Anche Stephan Lichtsteiner non riesce a nascondere l’attesa per il match di ottavi di finale contro il Borussia Dortmund: “Voglio continuare a vincere qui, è nel dna della Juve,… continua a leggere.

Juventus: se il Real riprende Morata c'è l'assalto a Cavani

Juventus: se il Real riprende Morata c’è l’assalto a Cavani

Un po’ come il brutto anatroccolo Alvaro Morata si sta scoprendo un bellissimo cigno. Se ne è accorto Allegri, se ne sono accorti i tifosi e gli avversari. Ma se ne è accorto anche il Real Madrid che adesso lo vorrebbe riportare a casa strappandolo… continua a leggere.

Milan: c'è Conte nel mirino di Galliani e Berlusconi per la panchina

Milan: c’è Conte nel mirino di Galliani e Berlusconi per la panchina

Difficile prevedere gli scenari futuri del Milan, con Inzaghi, e di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale. Una cosa è certa: il club rossonero ha da tempo in testa l’idea di portare sulla panchina di San Siro l’ex allenatore della Juventus. Tuttosport dà per certa… continua a leggere.