Calciomercato Juventus

Milan-Juventus, Galliani confessa: "Volevo Conte ma Inzaghi è come lui"

Milan-Juventus, Galliani confessa: “Volevo Conte ma Inzaghi è come lui”

Che Galliani avesse cercato di strappare Conte alla Juventus lo si era capito. Ora, proprio alla vigilia del big-match di sabato sera a San Siro il dirigente rossonero esce allo scoperto: “Diciamo che un po’ di corteggiamento c’è stato. Conte... continua a leggere.

Oezil stanco dell'Arsenal, la Juventus pensa al colpaccio in estate

Oezil stanco dell’Arsenal, la Juventus pensa al colpaccio in estate

Scoppia il caso Mesut Oezil all’Arsenal. Dopo la scadente prestazione nel match di Champions League perso dai Gunners in casa del Borussia Dortmund, la stampa... continua a leggere.

Juventus e Barcellona in corsa per il 15enne Oedegaard

Juventus e Barcellona in corsa per il 15enne Oedegaard

Giovani, giovani e ancora giovani. Da quando Beppe Marotta è arrivato alla Juventus, i bianconeri hanno sposato in pieno la linea verde sul calciomercato, una... continua a leggere.

Calciomercato Juventus, Shaqiri: "Se non gioca via a gennaio" dice il fratello

Calciomercato Juventus, Shaqiri: “Se non gioca via a gennaio” dice il fratello

Xherdan Shaqiri, dopo tante voci, è rimasto al Bayern Monaco anzi potrebbe presto rinnovare il suo contratto. Ma non è detto che resti. Tutto dipende dal numero di partite che giocherà con la squadra di Pep Guardiola. Se non dovessero essere in numero cospicuo già… continua a leggere.

Juventus: Ipotesi scambio Lichtsteiner-Rabiot col Psg

Juventus: Ipotesi scambio Lichtsteiner-Rabiot col Psg

Pur di beffare la Roma sul calciomercato e soffiare ai giallorossi Rabiot, la Juventus sta prendendo in considerazione l’idea di “sacrificare” Lichtsteiner. Il terzino svizzero ha un contratto in scadenza nel 2015 ma le trattative per il rinnovo sono ferme da tempo. Il giocatore ha… continua a leggere.

Juventus: Pogba e Coman, l’oro di Torino

Juventus: Pogba e Coman, l’oro di Torino

Non sempre spendere vagonate di milioni sul calciomercato assicura successi e non sempre il più pagato è anche il più bravo. Alla Juventus lo hanno capito da tempo e ora si godono i frutti di un lavoro di scouting prezioso che ha consentito a Marotta… continua a leggere.

Rabiot: fino a gennaio sarà battaglia tra Roma e Juventus

Rabiot: fino a gennaio sarà battaglia tra Roma e Juventus

Assoluto protagonista del calciomercato estivo, Walter Sabatini è già al lavoro per piazzare qualche nuovo colpo in quello di gennaio. Pur avendo speso 55 milioni di euro e portato alla Roma ben 8 giocatori per arricchire la rosa della prima squadra, il direttore sportivo giallorosso… continua a leggere.

Juventus: Oltre a Vidal e Pogba la forza è la serenità di Allegri

Juventus: Oltre a Vidal e Pogba la forza è la serenità di Allegri

E’ stato davvero un colpo basso per la Juventus perdere Conte e prendere Allegri? Al di là dei colpi di calciomercato la domanda sulla panchina è destinata a rimanere sospesa per aria a lungo ma i primi vagiti della stagione hanno rimarcato un aspetto importante:… continua a leggere.

Juventus: Marotta trattiene i big ma non regala colpi a effetto

Juventus: Marotta trattiene i big ma non regala colpi a effetto

Ci sono due modi per giudicare il calciomercato della Juventus. Chi vede il bicchiere mezzo pieno batte l’accento sulla conferma dei big, da Vidal a Pogba, inseguiti dai club di mezza Europa. Sembrava fossero sempre a un passo dall’andar via, attratti dalle sirene e dai… continua a leggere.

Juventus: ora è Borini l'alternativa a Falcao

Juventus: ora è Borini l’alternativa a Falcao

L’exploit contro il Chievo del giovane Kingsley Coman – altro colpo a parametro zero di Beppe Marotta e Fabio Paratici sullo stile di quello che ha portato a Torino Pogba – non modifica quelle che sono le strategie della Juventus per gli ultimi giorni di… continua a leggere.

Inter, Shaqiri si toglie da mercato: "Il Bayern mi vuole tenere"

Inter, Shaqiri si toglie da mercato: “Il Bayern mi vuole tenere”

Nè Inter, nè Spartak Mosca e nessun altra squadra. Solo Bayern Monaco per Xerdan Shaqiri che si è tolto ufficialmente dal mercato. A poche ore dalla chiusura delle trattative, lo svizzero ha fatto chiarezza sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport Germania:: “Avrei voluto… continua a leggere.

Il punto: Juventus e Roma, dove eravamo rimasti?

Il punto: Juventus e Roma, dove eravamo rimasti?

Juventus e Roma hanno deciso di mettere d’accordo anche la stampa sportiva oltre che piegare le resistenze delle squadre avversarie. Simpatica coincidenza quella di stamattina sulle prime pagine dei due principali quotidiani sportivi nazionali: Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport hanno titolato allo stesso… continua a leggere.