Calciomercato Juventus

Juventus, Allegri se la prende con Sacchi: "Hai visto un'altra partita"

Juventus, Allegri se la prende con Sacchi: “Hai visto un’altra partita”

Il giudizio di Arrigo Sacchi e la risposta stizzita di Massimiliano Allegri: “Forse io e te abbiamo visto una partita diversa”. Si legge anche così la delusione della Juventus dopo il ko di Madrid contro l’Atletito del Cholo Simeone. Primo... continua a leggere.

Juventus, Morata: Avevo 5-6 richieste ma mi sento valorizzato qui

Juventus, Morata: Avevo 5-6 richieste ma mi sento valorizzato qui

Dubbi non ne ha e non ne ha avuti mai. Alvaro Morata poteva scegliere diverse opzioni sul calciomercato, una volta stabilito l’addio al Real Madrid,... continua a leggere.

Chiellini: Via dalla Juventus solo in un’altra vita

Chiellini: Via dalla Juventus solo in un’altra vita

Dopo l’avvio super in stagione, a punteggio pieno e senza subìre gol, per la Juventus arriva il test della verità. La trasferta in Champions di... continua a leggere.

Juventus e Roma: la sfida per il primato e non solo

Juventus e Roma: la sfida per il primato e non solo

Trenta punti, 15 ciascuno: Juventus e Roma stanno viaggiando a velictà folle verso lo scontro diretto che dalla pubblicazione dei calendari tutti stavano aspettavano. Ora c’è una ragione in più: lo scontro diretto tra bianconeri e giallorossi di domenica prossima allo “J” Stadium di Torino… continua a leggere.

Juventus, Lichtsteiner dribbla le voci: rinnovo in salita, Inter e Psg dietro

Juventus, Lichtsteiner dribbla le voci: rinnovo in salita, Inter e Psg dietro

Un continua sali-scendi. La permanenza di Stephan Lichtsteiner alla Juventus prosegue tra alti e bassi nelle trattative di rinnovo tra il laterale svizzero e la dirigenza bianconera. Secondo diverse fonti di calciomercato si sarebbe complicata la ridiscussione del contratto di “Lich” alla Juventus. Tanto che… continua a leggere.

Juventus, Carrera promette ai tifosi: "Conte tornerà!"

Juventus, Carrera promette ai tifosi: “Conte tornerà!”

Antonio Conte e la Juventus, una storia d’amore interrotta e non finita. Ne è convinto Massimo Carrera, tra i vice di Conte sia in bianconero che ora in Nazionale insieme ad Angelo Alessio. Proprio l’ex difensore della Juventus avrebbe promesso ad un gruppo di tifosi… continua a leggere.

Juventus, Galaxy in pressing su Pirlo, lo vogliono già a gennaio

Juventus, Galaxy in pressing su Pirlo, lo vogliono già a gennaio

Sembra una trattativa da fantascienza sul calciomercato ma i Galaxy di Los Angeles sarebbero seriamente intenzionati a portare Andrea Pirlo in Mls già a gennaio. Lo rivela Espn che parla di un’offerta pronta sia per la Juventus che per il calciatore, legato però ancora da… continua a leggere.

Juventus, Marotta: Mai trattato Balotelli ma a gennaio qualcosa faremo

Juventus, Marotta: Mai trattato Balotelli ma a gennaio qualcosa faremo

La Juventus non si è mai interessata a Balotelli sul calciomercato. Lo assicura il dg Beppe Marotta, intervenuto nel corso della rubrica “Radio anch’io lo sport”. Il dirigente bianconero è categorico (“Balotelli non è mai stato un nostro obiettivo”) ma non esclude di tornare sul… continua a leggere.

Milan-Juventus, Galliani confessa: "Volevo Conte ma Inzaghi è come lui"

Milan-Juventus, Galliani confessa: “Volevo Conte ma Inzaghi è come lui”

Che Galliani avesse cercato di strappare Conte alla Juventus lo si era capito. Ora, proprio alla vigilia del big-match di sabato sera a San Siro il dirigente rossonero esce allo scoperto: “Diciamo che un po’ di corteggiamento c’è stato. Conte è un grandissimo allenatore. E… continua a leggere.

Oezil stanco dell'Arsenal, la Juventus pensa al colpaccio in estate

Oezil stanco dell’Arsenal, la Juventus pensa al colpaccio in estate

Scoppia il caso Mesut Oezil all’Arsenal. Dopo la scadente prestazione nel match di Champions League perso dai Gunners in casa del Borussia Dortmund, la stampa britannica ha messo nel mirino il fantasista tedesco campione del mondo, che già nella scorsa stagione, dopo un avvio brillante,… continua a leggere.

Juventus e Barcellona in corsa per il 15enne Oedegaard

Juventus e Barcellona in corsa per il 15enne Oedegaard

Giovani, giovani e ancora giovani. Da quando Beppe Marotta è arrivato alla Juventus, i bianconeri hanno sposato in pieno la linea verde sul calciomercato, una scelta che ha permesso alla Vecchia Signora di mettere le mani su gioiellini come Paul Pogba e Kingsley Coman –… continua a leggere.

Calciomercato Juventus, Shaqiri: "Se non gioca via a gennaio" dice il fratello

Calciomercato Juventus, Shaqiri: “Se non gioca via a gennaio” dice il fratello

Xherdan Shaqiri, dopo tante voci, è rimasto al Bayern Monaco anzi potrebbe presto rinnovare il suo contratto. Ma non è detto che resti. Tutto dipende dal numero di partite che giocherà con la squadra di Pep Guardiola. Se non dovessero essere in numero cospicuo già… continua a leggere.