Calciomercato Juventus

Raiola spaventa la Juventus su Pogba: Nessun incontro previsto

Raiola spaventa la Juventus su Pogba: Nessun incontro previsto

E se si chiudesse il portone Vidal e si aprisse la porta Pogba? A mettere in ansia la Juventus sul calciomercato sono le parole dell’agente del centrocampista francese, Mino Raiola, che all’Equipe fornisce una versione poco rassicurante sul futuro del... continua a leggere.

Juventus: Cinque gol a Singapore e Luisao nel mirino

Juventus: Cinque gol a Singapore e Luisao nel mirino

Mentre Marotta continua a dragare il calciomercato ed ha messo nel mirino il difensore del Benfica Luisao, la Juventus ha ricevuto gli applausi del pubblico... continua a leggere.

Juventus, mercato: Luisão è il nome nuovo per la difesa

Juventus, mercato: Luisão è il nome nuovo per la difesa

Il brasiliano del Benfica è una recente conoscenza dei bianconeri, che l’hanno incontrato già due volte nella scorsa semifinale di Europa League. Serve un difensore... continua a leggere.

Juventus, Lichtsteiner: Psg no grazie, voglio restare qui

Juventus, Lichtsteiner: Psg no grazie, voglio restare qui

Le voci su un possibile divorzio tra Lichtsteiner e la Juventus in sede di calciomercato non hanno mai smesso di rincorrersi in questa estate rovente dove in bianconero è cambiato tanto. Problemi di rinnovo di contratto, di entità dello stipendio ma anche di richieste da… continua a leggere.

Juventus, Pogba vede solo bianconero: Voglio il quarto scudetto

Juventus, Pogba vede solo bianconero: Voglio il quarto scudetto

Ad essere al centro delle voci di calciomercato c’è abituato da tempo Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus continua ad essere inseguito dai principali club europei ed anche se l’attenzione sembra tutta spostata su Vidal (la cui eventuale cessione porterebbe a rendere incedibile il francese)… continua a leggere.

Romanticismo Juventus: Del Piero torna in bianconero per qualche minuto?

Romanticismo Juventus: Del Piero torna in bianconero per qualche minuto?

La maglia della Juventus indossata da Alessandro Del Piero, ancora una volta. L’idea romantica, il sogno proibito di ogni tifoso bianconero, potrebbe avverarsi domani, (11.30 in Europa) nel match di Sydney tra la Vecchia Signora e una selezione di All-Stars del campionato australiano. Al momento… continua a leggere.

Juventus ottovolante: la prima vittoria di Allegri è in Indonesia

Juventus ottovolante: la prima vittoria di Allegri è in Indonesia

Massimiliano Allegri ha finalmente rotto il ghiaccio e conquistato la sua prima vittoria da allenatore della Juventus. Successo più che convincente quello dei bianconeri che hanno stravinto per 8-1 la prima partita del tour asiatico, contro una selezione di All Stars dell’Indonesia. Tripletta di Llorente…. continua a leggere.

Juventus, Chiellini: "Sorpreso dall'addio di Conte ma Allegri può farci crescere"

Juventus, Chiellini: “Sorpreso dall’addio di Conte ma Allegri può farci crescere”

Non tutti i mali vengono per nuocere, questa l’idea che Giorgio Chiellini si è fatto dell’addio di Antonio Conte alla panchina della Juventus con l’arrivo di Massimiliano Allegri tra mille dubbi e incertezze, specie dei tifosi. Invece il centrale bianconero ci trova qualcosa di positivo:… continua a leggere.

Juventus, ecco Romulo: "Qui per vincere". Marotta: "Isla al QPR"

Juventus, ecco Romulo: “Qui per vincere”. Marotta: “Isla al QPR”

Un altro tassello per lo scacchiere della nuova Juventus di Allegri. Con le visite mediche ed il comunicato ufficiale, Romulo è diventato a tutti gli effetti un calciatore bianconero. Ma le novità in casa juventina non sono finite perchè nella conferenza stampa di presentazione, il… continua a leggere.

Arturo Vidal, Juventus: in arrivo l'offertona da Manchester

Arturo Vidal, Juventus: in arrivo l’offertona da Manchester

L’agente del cileno si trova in queste ore in Inghilterra per trattare lo stipendio del suo assistito. Presto tornerà in Italia per presentare alla dirigenza bianconera la proposta ufficiale. Tutto il mercato gira intorno a lui – Quello di Arturo Vidal è dubbio il nome… continua a leggere.

Massimiliano Allegri proporrà entro breve una nuova Juventus

Massimiliano Allegri proporrà entro breve una nuova Juventus

Il tecnico livornese passerà probabilmente al 4-3-1-2, abbandonando col tempo il 3-5-2 di Antonio Conte. Delicata diventerà quindi la scelta di un trequartista e della difesa. Il modulo cambierà – Il punto focale su cui si concentrerà nei prossimi mesi l’attenzione di Massimiliano Allegri sarà… continua a leggere.

Juventus, calciomercato: su Romelu Lukaku spunta l'Everton

Juventus, calciomercato: su Romelu Lukaku spunta l’Everton

Giuseppe Marotta e Fabio Paratici vogliono già da tempo portare l’attaccante belga a Torino, ma il club inglese ha intensificato nell ultime ore le trattative con il Chelsea. Serve un attaccante - I bianconeri stanno tentando un’estenuante ricerca per acquistare una punta di peso. Serve infatti… continua a leggere.