Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, Petkovic: Il ruolo di Ct non mi distrae dalla Lazio, c'è l'Inter dopo la sosta

24/12/2013 08:58

Calciomercato, Petkovic: Il ruolo di Ct non mi distrae dalla Lazio, c'è l'Inter dopo la sosta |  Sport e Vai

Vladimir-Petkovic-

Ora contitate in casa Lazio ma anche e soprattutto per Vladimir Petkovic. L'annuncio della Federazione Svizzera del suo ruolo di CT della Nazionale rossocrociata dopo i Mondiali sembrava poter accelerare il processo di esonero dalla Lazio specie dopo il poker subito dai biancocelesti a Verona.

Ed invece ieri è stato lo stesso Vlado a rilanciare: ''Sono molto orgoglioso della fiducia che la federcalcio svizzera ha in me ma non permetto a nessuno di dubitare neanche per un secondo che io possa trascurare solo minimamente la Lazio, distratto dal mio futuro impegno''.  E pensa alla ripresa: "La squadra sta lavorando molto bene e sono certo che prima o poi ciò inciderà anche sulla necessaria dose di fortuna. Ora per le feste natalizie vi sarà una settimana di pausa, e il 30 riprendiamo gli allenamenti. Il 6 gennaio ci aspetta la partita contro l'Inter".

Intanto continuano le "consultazioni" del presidente della Lazio Lotito per cercare il suo eventautale sostituto: Edy Reja sempre in pole, il sogno resta Trapattoni. Ma difficile che accetti di fare il traghettatore...


Tags: lazio lotito Edy Reja Svizzera petkovic Calcio Calciomercato

Articoli Correlati