Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ghirardi: "Orgoglioso di Cassano, Paletta non si muove se non c'è l'offerta giusta"

17/07/2014 15:36

Ghirardi: "Orgoglioso di Cassano, Paletta non si muove se non c'è l'offerta giusta" |  Sport e Vai

MILANO (Italia). E' un Tommaso Ghirardi già carico e pieno di motivazioni, nonostante l'amaro epilogo della scorsa stagione che ha visto il suo Parma estromesso dall'Europa conquistata sul campo per motivi fiscali, quello intercettato in via Rosellini a Milano, a margine della prima assemblea della Lega di Serie A per quanto riguarda la nuova stagione.

IL MERCATO DEL PARMA. Ghirardi ha parlato del Parma che verrà, rassicurando i tifosi. Cassano e Paletta resteranno a Parma. Il patron ha blindato il talento barese coprendolo di complimenti: "Cassano è confermato, mi auguro che resti, sono orgoglioso di avere in squadra uno come lui". Differente il discorso per Paletta che potrebbe partire nel caso in cui arrivasse l'offerta giusta, un'offerta che a quanto pare non è ancora arrivata: "Se non c'è l'offerta giusta rimane".

LA PRESIDENZA FEDERALE. Ghirardi non si è invece sbilanciato per quanto riguarda il candidato della Lega al ruolo di Presidente Federale. "Vediamo, prima di esprimere una preferenza, vogliamo vedere il programma".


Tags: antonio cassano tommaso ghirardi calciomercato parma paletta

Articoli Correlati