Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, Milan scatenato: dopo Matri il ritorno di Kakà. "Real, voglio andare via!"

30/08/2013 09:14

Calciomercato, Milan scatenato: dopo Matri il ritorno di Kakà. "Real, voglio andare via!" |  Sport e Vai

kaka_real_madrid_milan

Ha atteso la qualificazione alla fase a gironi della Champions League e adesso si scatena sul calciomercato. Il Milan dopo aver chiuso ieri l'affare con la Juventus per portare Alessandro Matri in rossonero ha in canna il colpo del grande ritorno: quello di Kakà che ieri dopo aver segnato due gol in amichevole con il Real Madrid al Deportivo La Coruna ha candidamente ammesso di voler lasciare la camiseta blanca. "Voglio andare via".

KAKA' DICE BASTA, MILAN ALLA FINESTRA. L'amore tra Kakà e il Real Madrid non è mai sbocciato. Fortemente voluto e pagato dai "galacticos" il brasiliano non ha mai trovato la continuità per esprimersi ai livelli che lo hanno reso tra i più forti al mondo proprio quando era al Milan. A nulla sarebbe valso l'approdo sulla panchina del vecchio mentore Ancelotti. "Voglio andare via - le sue parole - Credo sia il momento giusto per me e per il club per separarci in modo amichevole. Ho parlato con Ancelotti e con la societa' e mio padre sta ora cercando di risolvere questa situazione". Ad alimentare ancora di più le voci di un possibile ritorno al Milan del fuoriclasse del Real Madrid c'è anche l'indiscrezione secondo la quale il suo portavoce sarebbe stato avvistato proprio a Milano oggi.

IL COLPO MATRI. Intanto di sicuro c'è che Alessandro Matri è un giocatore del Milan. Raggiunto l'accordo, ieri in tarda serata al telefono, con la Juventus che aveva necessità di liberare il parco attaccanti piuttosto affollato. Il giocatore oggi sarà a Milano per sostenere l'iter delle visite mediche. Per quel che riguarda le cifre dell'operazione, si tratta di 11 milioni, con pagamento dilazionato in quattro anni.


Tags: juventus milan serie a GALLIANI allegri kakà balotelli marotta del piero conte matri berlusconi andrea agnelli Calcio Calciomercato

Articoli Correlati