Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, Galliani: No al Sassuolo per Inzaghi

28/01/2014 13:52

Calciomercato Milan, Galliani: No al Sassuolo per Inzaghi |  Sport e Vai

Filippo-Inzaghi-Allenatore

"Filippo Inzaghi resta sulla panchina della Primavera del Milan". Così Adriano Galliani sull'ipotesi di calciomercato che voleva SuperPippo promosso a primo allenatore, non del Milan, ma del Sassuolo dove la panchina di Eusebio Di Francesco è più che traballante.

In occasione della presentazione di Essien, l'amministratore delegato rossonero ha confermato le voci di mercato: "Sì, il Sassuolo ci ha chiesto di liberare di Inzaghi per poterlo prendere come allenatore ma hli abbiamo detto di no. Mi spiace per il patron Squinzi che resta un amico ma Inzaghi continuerà a crescere da noi".

Galliani poi ha detto che è quasi fatta per lo scambio Armero-Constant col Napoli anche se manca il sì del giocatore ex Chievo: "Noi, il Napoli e Armero siamo già d'accordo. Manca il sì di Constant, che finora ha rifiutato il trasferimento. Dopo parlerò col giocatore e proverò a fargli cambiare idea".

 


Tags: milan serie a napoli de laurentiis GALLIANI balotelli hamsik benitez INZAGHI Seedorf berlusconi armero constant Calcio Calciomercato

Articoli Correlati