Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, Balotelli: Il mio gol dedicato a Fanny. Con Seedorf ok

15/02/2014 08:04

Calciomercato Milan, Balotelli: Il mio gol dedicato a Fanny. Con Seedorf ok |  Sport e Vai

balotelli gol bologna

"La dedica? Dico solo buon San Valentino alla mia fidanzata, questo gol è per lei, per Fanny che amo molto". Chi si aspettava che Balotelli dedicasse il suo gol, con cui il Milan ha battuto ieri il Bologna 1-0, alla figlia Pia recentemente riconosciuta ed avuta dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico, è stato deluso. Quel romanticone di SuperMario infatti ha avuto pensieri solo per la sua attuale fidanzata, Funny Neguesha, nel giorno degli innamorati.

Una liberazione per Balotelli la rete al Bologna dopo una setttimana non facile, dopo le lacrime a Napoli, dopo qualche dubbio derivato dalle parole dello stesso Seedorf: "A Napoli non è stata giornata. Dice che non sono un campione? Queste sono cose che dite voi giornalisti, io non l'ho sentito e non so se l'ha detto. Per me parla il campo, io parlo in campo". E poi l'ennesima richiesta di non entrare nella sua vita privata troppo vivisezionata: "Si guarda troppo la mia privata e consiglierei a tutti di evitare perché sono l'attaccante della Nazionale e devo stare tranquillo. Lasciatemi stare". 

Seedorf è certo: "Lo diventerà un campione". Galliani lo è altrettanto: "È un campione". Basta dimostrarlo...


Tags: milan serie a GALLIANI balotelli gol Seedorf berlusconi arbitro milan-barcellona fanny neguesha Calcio Calciomercato

Articoli Correlati