Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Lazio, la Federazione Svizzera si difende: "Su Petkovic nessuna infrazione"

29/12/2013 08:17

Calciomercato Lazio, la Federazione Svizzera si difende: "Su Petkovic nessuna infrazione" |  Sport e Vai

Gillieron

"Nessuna regola è stata infranta nell'affidare il ruolo di allenatore della Svizzera a Petkovic". Così il presidente della Federazione elvetica, Peter Gillieron sulle presunte azioni legali che il presidente della Lazio, Claudio Lotito sembra voler intraprendere nei confronti del suo, oramai, ex tecnico.

Il vulcanico patron biancoceleste, che ieri ha annunciato Edy Reja nuovo allenatore fino al 2015, vuole procedere al licenziamento per giusta causa di Vlado in quanto non avrebbe informato preventivamente il suo club della decisione di accettare l'offerta di guidare, dal prossimo luglio, la nazionale rossocrociata. Gillieron a Le Matin si difende: «Abbiamo avuto dei contatti indiretti con il presidente della Figc ma non con la Lazio, non ci dobbiamo rimproverare niente, ripeto che tutto è stato fatto a norma».

Il quotidiano Le Matin, riporta anche le dichiarazioni del delegato alle squadre nazionali della federazione locale, Peter Stadelmann: «Non sono preoccupato - assicura il dirigente -. È tanto rumore per nulla: Petkovic, qualunque cosa accada alla Lazio, sarà libero a giugno e inizierà il suo lavoro con la Svizzera nel mese di luglio».


Tags: lotito calciomercato lazio Svizzera reja petkovic Gillieron

Articoli Correlati