Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus scatenata: chiude per Iturbe e va su Morata ed Evra

03/07/2014 12:12

Calciomercato Juventus scatenata: chiude per Iturbe e va su Morata ed Evra |  Sport e Vai

La Juventus si sta scatenando sul calciomercato e dopo quello di Iturbe sta preparando anche un altro colpo da regalare ad Antonio Conte: Morata dal Real Madrid. Niente di ufficiale ancora ma il doppio colpo è in canna.

Il tecnico del Verona, Mandorlini di fatto ha ammesso la fumata bianca: "Juve, che colpo! Iturbe fa la differenza. Difficile tenerlo, farà la sua strada in un grande club. E vedrete che non fallirà". L'affare potrebbe andare in porto intorno ai 25 milioni e nella trattativa potrebbe essere inserito Quagliarella, Giovinco o Marrone. Per il giocatore pronto un quinquennale da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione.

Parallelamente si lavora per portare a Torino anche la stellina del Real Madrid, Alvaro Morata: Marotta ha infatti presentato una nuova offerta, salendo dai 15 milioni iniziali a 20 (2 per il prestito e 18 per il riscatto). Ciliegina sulla torta è Patrice Evra dal Manchester United per cui è pronto un contratto biennale da 3,5 milioni l'anno.

In uscita Mirko Vucinic va ad Abu Dhabi all'Al Jazira dove guadagnerà 5 miloni di euro più uno di bonus a stagione per un contratto triennale.


Tags: juventus serie a marotta vucinic del piero conte andrea agnelli iturbe morata Calcio Calciomercato

Articoli Correlati