Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus, il Psg snobba Pogba: "Non fa per noi"

08/05/2014 12:01

Calciomercato Juventus, il Psg snobba Pogba: "Non fa per noi" |  Sport e Vai

Non 50 milioni di euro, nemmeno 60 o 70: niente per strappare Paul Pogba alla Juventus nel prossimo calciomercato. Almeno questo potrebbero significare le parole di Nasser Al Khelaifi, presidente del club francese: "e' un grande giocatore ma non fa per noi"

Questo il suo pensiero sul centrocampista bianconero. Il Paris Saint Germain potrebbe quindi essersi tirato fuori dalla corsa a Pogba. Forse dichiarazioni di facciata specie all'indomani della paventata multa con limitazioni alle liste UEFA che dovrebbe arrivare per aver violato il fair play finanziario. Più volte si è parlato di una maxi offerta del club parigino per il talentuoso e giovane centrocampista che con Conte ha vissuto la sua consacrazione a livello italiano di Serie A ed internazionale in attesa, chissà di esplodere nel prossimo Mondiale con la Francia.

Intanto non si placano le voci che danno Pogba "desiderato" anche dal Barcellona, oltre che dal City e dal Real Madrid. Riuscirà Marotta a resistere alla tentazione come dichiarato?

 

Tags: juventus serie a barcellona marotta del piero conte andrea agnelli paris st germain pogba Calcio Calciomercato

Articoli Correlati