Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus, fronte uscite: Mandragora conteso in A. Kean rinnova

01/07/2017 17:02

Calciomercato Juventus, fronte uscite: Mandragora conteso in A. Kean rinnova |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Fronte caldo quello delle cessioni in casa Juventus: il club bianconero deve piazzare alcuni giovani, oltre che qualche esubero, tra cui Mario Lemina, che ha già comunicato alla dirigenza di non voler rimanere a Torino. Su di lui diverse squadre inglesi, ma non è ancora il momento dell'operazione: se ne riparlerà tra 2-3 settimane, quando la Juve avrà già acquistato, si presume, un buon centrocampista da far alternare a Khedira, Pjanic e Marchisio, così da avere un poker d'assi in mediana. Fino ad allora Lemina non dovrebbe muoversi, nonostante il destino del francese sia di fatto segnato.

Capitolo terzini: Danilo sarebbe il sostituto di Alex Sandro, in caso di partenza di quest'ultimo. De Sciglio, secondo La Repubblica, arriverebbe già come un rincalzo, andando a prendere il posto di uno tra Asamoah o Lichtsteiner, anche per ragioni di lunghezza della rosa. 

Giovani: Kean rinnoverà a breve, poi andrà in prestito. Lo vogliono in Eredivisie, ma è possibile anche un approdo a Verona, in casa Hellas, per un campionato in A da titolare, o quasi. Mandragora, secondo La Nuova Sardegna, più vicino al Cagliari che a un ritorno al Genoa.

g.a.

Foto: zimbio.com


Tags: juventus Calciomercato Calciomercato Juventus

Articoli Correlati