Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve preso Pereyra, Savic o Zapata per la difesa

21/07/2014 15:46

Juve preso Pereyra, Savic o Zapata per la difesa |  Sport e Vai

VINOVO (Italia). La Juventus è scatenata. Dopo l'ultima agitatissima settimana, la Juve è intenzionata a dare alle contendenti un segnale preciso, ovvero i Campioni d'Italia non sono in disarmo, anzi. In quest'ottica va letta la decisiva accellerazione messa a segno del due Marotta-Paratici sul centrocampista dell'Udinese Pereyra, e la ricerca di un difensore da consegnare a Massimiliano Allegri.

48 ORE PER PEREYRA. Il duttile centrocampista argentino, seguito anche dall'Inter, arriverà a Torino nelle prossime 48 ore. Chiuso l'accordo con l'Udinese. Pereyra arriverà in prestito per un milione di euro, il diritto di riscatto è fissato ad undici milioni, più il cartellino di Sorensen, che a breve raggiungerà in Friuli i nuovi compagni. L'operazione è già stata avallata dal tecnico friulano Andrea Stramaccioni e manca solo dell'ufficialità.

RINFORZARE LA DIFESA. La priorità di Massimiliano Allegri è però quella di rinforzare la difesa. Complicata la pista che porta a Nastasic, sembra più semplice arrivare a Savic. La Fiorentina potrebbe gradire la soluzione di uno scambio con Isla più conguaglio economico a favore dei viola. L'alternativa a Nastasic sono due giocatori che Allegri conosce molto bene. Il primo è Astori, che avrebbe promesso a Zeman di restare un altro anno a Cagliari ma che vacillerebbe di fronte ad una chiamata della Juventus, il secondo e Zapata. Il centrale del Milan, non fa parte della coppia titolare scelta da Inzaghi ovvero Rami-Alex, pertanto sta valutando l'opportunità di rimanere a Milano. Non direbbe no ad una chiamata del suo vecchio allenatore.


Tags: massimiliano allegri cristian zapata savic Pereyra Calciomercato Juventus

Articoli Correlati