Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter: Vidic chiama Dzeko. Guarin, a ore l'annuncio

22/03/2014 11:24

Calciomercato Inter: Vidic chiama Dzeko. Guarin, a ore l'annuncio |  Sport e Vai

Inter costantemente tra presente e futuro. Se Mazzarri sta cercando un onorevole finale di campionato e magari un piazzamente in Europa la società di Erik Thohir sta lavorando alacremente sul calciomercato per migliorare l'organico a disposizione del tecnico nerazzurro. In quest'ottica va intesa la "corte" che l'Inter sta facendo ad Edwin Dzeko anche grazie alla mediazione di Vidic che, in scadenza di contratto, è già stato il primo colpo per il prossimo campionato.

Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, proprio il capitano del Manchester United, serbo, avrebbe provato a fare opera di convincimento verso l'attaccante bosniaco: "Dai, vieni all’Inter con me...". Quello di Dzeko è l’identikit perfetto per consentire all’Inter il salto di qualità ma le offerte per l'attaccante del City non mancano in Europa.

Intanto l'Inter si cautela "blindando" Guarin che aveva rischiato di "svendere" alla Juventus a gennaio nello scambio con Vucinic: insieme fino al 30 giugno 2017. In queste ore, i dirigenti nerazzurri stanno completando i colloqui con Ferreyra, agente del colombiano. Nelle prossime ore è previsto l'annuncio. Nella trattativa per il rinnovo di Guarin, il procuratore del colombiano Marcelo Ferreyra, ha proposto all'Inter, scrive Tuttosport, Santiago Arias, laterale del Psv.


Tags: serie a inter moratti mazzarri branca dzeko vidic guarin thohir Calcio Calciomercato

Articoli Correlati