Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter: se parte Perisic c'è Di Maria

19/05/2017 11:38

Calciomercato Inter: se parte Perisic c'è Di Maria |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO INTER DI MARIA - Le parole di Ausilio hanno fatto scalpore, anche se qualcosa si era già intuito. Il ds ha rivelato che nell'Inter ci sono tanti piccoli gruppetti, e non una vera e propria squadra schierata dalla stessa parte per raggiungere traguardi importanti. Il fatto di avere in rosa svariati calciatori di etnie differenti è un problema. Anche per questo l'Inter quest'anno ha steccato e fallirà l'appuntamento con l'Europa.

Suning non vuole ripetere una stagione così, ed è decisa a puntare solo su calciatori affermati e di esperienza In tal senso va registrato il fitto colloquio con Jorge Mendes, uno dei più potenti procuratori del panorama calcistico internazionale, e agente tra gli altri di Pepe e Di Maria. Il portoghese del Real Madrid e l'argentino del Psg sono i primi obiettivi per rifondare la "spina dorsale" del club, rinvigorendo la squadra di carisma e carattere, doti sconosciute dalle parti di Appiano Gentile.

Nella giornata di ieri FcInterNews.it aveva lanciato la bomba secondo cui Di Maria sarebbe stato ad un passo dal vestire il nerazzurro. Le cose non stanno proprio così, anche se qualcosa bolle in pentola. Non c'è stato nessun blit, ma solo un pour parler in caso di cessione di Ivan Perisic. Il croato non si discute tecnicamente, anche perchè è uno dei pochi a salvarsi in questa stagione fallimentare, ma non si è integrato appieno nello spogliatoio. Inoltre ha un gran mercato e i dirigenti nerazzurri ricaverebbero senza difficoltà almeno 50 milioni dall'eventuale cessione. A quel punto Di Maria all'Inter diverrebbe qualcosa in più di un sogno.

Valter Spada


Tags: inter calciomercato inter di maria perisic

Articoli Correlati