Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rolando rompe con il Porto, Inter alla finestra

16/07/2014 12:37

Rolando rompe con il Porto, Inter alla finestra |  Sport e Vai

OPORTO (Portogallo). Rolando e il Porto sono ormai ai ferri corti. Il difensore ha intenzione di chiedere la rescissione del contratto al club portoghese, intraprendendo una guerra che potrebbe sofciare in tribunale a suon di battaglie legali. Una situazione che l'Inter guarda con vivo interesse. Walter Mazzarri infatti non ha mai nascosto come, fosse per lui, riporterebbe immediatamente il difensore centrale in neroazzurro.

LA LITE. Secondo la ricostruzione fatta dalla testata portoghese "Correio da Manhã", gli agenti di Rolando e il figlio del presidente del Porto Alexandre Pinto da Costa, sarebbero quasi arrivati alle mani. Un litigio durante il quale sarebbero volate anche frasi razziste e minacce di azioni legali.

L'OFFERTA DELL'INTER. L'Inter attende sviluppi. Il presidente nerazzurro Erik Tohir non sembra intenzionato a muoversi dall'offerta iniziale di 3.5 milioni di euro, mentre la richiesta del Porto è pari a 5 milioni. I portoghesi però potrebbero vedersi costretti a ritoccare al ribasso le loro pretese, visti gli ultimi sviluppi della vicenda.


Tags: inter walter mazzarri porto Rolando

Articoli Correlati