Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter, Marchetti: “La strategia è delineata”

24/09/2020 11:22

Calciomercato Inter, Marchetti: “La strategia è delineata” |  Sport e Vai

Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Marchetti rivela le strategie dell’Inter nel suo editoriale per TMW, nel quale spiega le prossime mosse della società nerazzurra che appare una delle più attive in questo momento. 

La situazione Skriniar

L’affare più importante in uscita dovrebbe essere quello relativo al difensore slovacco: “L’operazione più importante riguarda Skriniar che interessa al Tottenham. Il direttore tecnico della società inglese è a Milano per parlare con il procuratore del giocatore e raggiungere un accordo di massima. Poi si prenderà contatto con la società nerazzurra per continuare a parlare della trattativa. I primi contatti telefonici avevano fissato il prezzo a 60 milioni di euro, ma chiaramente il Tottenham cercherà di abbassare le richieste. L’Inter nel frattempo dovrà cautelarsi con un ingresso. L’obiettivo numero uno è Milenkovic della Fiorentina. Altra idea è Smalling”. 

Movimenti in uscita

Negli ultimi giorni i nerazzurri stanno trattando anche la cessione di Matias Vecino: “Piace molto al Napoli - scrive Marchetti - ma la distanza sulla valutazione del giocatore è molto diverso. Si ragione sul prestito con diritto di riscatto: il Napoli non vorrebbe andare oltre i 10, l’Inter parte da 18. Terzo giocatore in uscita è Candreva, sempre più verso la Samp. C’è un’intesa di massima sul contratto per il giocatore, ora bisogna trovare l’intesa definitiva con l’Inter”. 


Tags: inter Antonio Candreva calciomercato inter Vecino Skriniar

Articoli Correlati