Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter: la lunga lista dei partenti

13/12/2016 15:38

Calciomercato Inter: la lunga lista dei partenti |  Sport e Vai

INTER CALCIOMERCATO CESSIONI - Manca poco all'inizio del calciomercato di riparazione. Un momento dell'anno particolare, dove si rischia di sbagliare tanto. I giocatori vengono ipervalutati e le società pur di accontentare tifosi e allenatore agiscono di pancia. In casa nerazzurra, non si dovrebbe correre il rischio, poichè anche in questa sessione incombe il FFP.

INTER CALCIOMERCATO CESSIONI - Saranno le cessioni il pane quotidiano del ds Ausilio, chiamato ancora una volta agli straordinari. Tanti i giocatori da piazzare, Jovetic e Gabigol su tutti. Il montenegrino è richiesto fortemente dalla Fiorentina che pur di averlo metterebbe sul piatto il croato Badelj. Il giovane brasiliano è il vero enigma del 2016; acquistato a suon di milioni, ha solo 18 minuti all'attivo in stagione, e potrebbe far ritorno addirittura in Brasile.

INTER CALCIOMERCATO CESSIONI - La lista degli scontenti è lunga. Ne fanno parte anche Santon e Gnoukouri, che vedono il campo col contagocce. Biabiany ha mercato in Italia(Torino e Bologna su tutte), ma lo Jiangsu lo vorrebbe portare in Cina, arricchendo le casse dell'Inter. Se non si concretizzerà il francese, in Cina potrebbe finire Eder, mai a suo agio da quando veste la casacca nerazzurra. Infine Felipe Melo, voluto dal San Paolo in prestito, ma l'Inter a queste condizioni non tratta.

Valter Spada


Tags: inter mercato calciomercato inter Calciomercato

Articoli Correlati