Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter, Jovetic fa spazio a Gabigol

04/01/2017 14:40

Calciomercato Inter, Jovetic fa spazio a Gabigol |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO INTER JOVETIC - La parola d'ordine è sfoltire la rosa. E' questo l'imperativo in casa Inter. E il direttore sportivo Piero Ausilio si è mosso in questa direzione in questi primi giorni di mercato di riparazione. Stevan Jovetic non ha mai convinto totalmente tifosi, allenatori(prima De Boer, ora Pioli), e società, e lascerà i colori nerazzurri fin da subito. Il suo addio darebbe quindi maggiore spazio a Gabigol, che scalerebbe le gerarchie di Pioli.

CALCIOMERCATO INTER JOVETIC - Il Siviglia in pole. Il club spagnolo ha messo gli occhi su di lui in maniera convincente, e dopo le parole al miele del mister Sampaoli, arrivano quelle del presidente Pepe Castro, che parlando a Cadena Cope ha dichiarato: " Abbiamo tante opzioni sul mercato e speriamo di concretizzare qualcosa. Jovetic è un giocatore magnifico e speriamo possa arrivare, per dimostrare il suo reale valore come ha già fatto in passato in Italia e in Inghilterra. Banega è un giocatore che sta in talia e sta bene lì in questo momento. A noi serve essenzialmente un attaccante, perchè in quel ruolo siamo carenti ".

CALCIOMERCATO INTER JOVETIC - La richiesta dell'Inter. La società nerazzurra vorrebbe recuperare la cifra spesa poco tempo fa per aver riscattato JoJo dal Manchester City, cioè 14.5 milioni di euro. Il Siviglia vorrebbe trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. I presupposti per chiudere l'affare dunque ci sono, e le due società potrebbero venirsi incontro per accontentare il calciatore che gradirebbe l'opzione spagnola, considerata una piazza importante per l'ennesimo rilancio personale.

Valter Spada


Tags: inter siviglia jovetic calciomercato inter Calciomercato Gabigol

Articoli Correlati