Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter: Gabigol, ecco dove andrà l'oggetto misterioso

07/12/2016 10:19

Calciomercato Inter: Gabigol, ecco dove andrà l'oggetto misterioso |  Sport e Vai

Calciomercato Inter, dove andrà Gabigol?

Bologna, Genoa ma anche Empoli. E poi la Liga o il ritorno in Brasile. E' un punto interrogativo il futuro di Gabigol nel calciomercato Inter di gennaio. Arrivato come il nuovo Ronaldo, presentato come il Fenomeno brasiliano, Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, è diventato rapidamente l'ennesimo oggetto misterioso del mercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER GABIGOL - Dopo le parole di Wagner Ribeiro, suo agente, ma soprattutto dopo che anche Pioli, al pari di De Boer, non gli ha concesso nemmeno un minuto nelle sue prime partite sulla panchina dell'Inter, è facile pensare che il giocatore vada via a gennaio, in prestito ovviamente, visti i 30 milioni investisti dalla società nerazzurro su di lui. Ovviamente c'è la fila, specie in Italia ma anche in Spagna non disdegnerebbero i suoi servizi.

GABIGOL, INTER CALCIOMERCATO - Genoa e Bologna si sono fatte avanti visto che Pavoletti non dà garanzie fisiche e nemmeno di mercato col Napoli su di lui. Idem Donadoni, come Juric, vorrebbe un'altra bocca da fuoco oltre Destro. Più defilato l'Empoli, con poco appeal, che si era fatto avanti già tempo fa per rinforzare il suo reparto d'attacco asfittico. Poi c'è la Liga con l'Espanyol e non solo. Infine l'ipotesi di un clamoroso ritorno in Brasile, una mezza sconfitta per chi è arrivato come il dio del calcio.

L. F. 


Tags: inter calciomercato inter Gabigol

Articoli Correlati