Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter Bacca per l'attacco, Yedlin per la difesa

21/07/2014 11:05

Inter Bacca per l'attacco, Yedlin per la difesa |  Sport e Vai

PINZOLO (Inter). L'Inter vista ieri conto il Prato, ha lasciato più di qualche perplessità. L'uno a zero con cui la squadra di Mazzarri ha faticosamente superato i toscani, non è piaciuto non solo ai tifosi ma con ogni probabilità anche ai vertici nerazzurri, che devono essersi convinti della necessità di rinforzare la squadra.

LE PROSSIME MOSSE IN ATTACCO. In attesa degli sviluppi in merito all'affare Medel, la trattativa con il Cardiff sta attraversando una fisiologica fase di stallo, si cerca di rinforzare il reparto offensivo che al momento vede il vuoto alle spalle della coppia Icardi-Palacio. Al termine della sfida contro il Prato il direttore tecnico Ausilio ha spiegato: "Siamo alla ricerca di un attaccante che faccia gol. Jovetic lo vorrebbero tutti, farebbe comodo a qualsiasi squadra, ma al momento non è in vendita come del resto Lamela ed Hernandez". Il nome filtrato in queste ultime ore è quello di Carlos Bacca. Ausilio incontrerà in settimana l'entourage del giocatore del Siviglia autrore di 21 reti nel corso dell'ultima stagione, per sondare le possibilità di portare il centravanti a Milano.

PUNTELLARE LA DIFESA. Per rinforzare il reparto arretrato, Mazzarri avrebbe espresso la volontà di riportare in nerazzurro Rolando. La società è però in attesa di capire come evolva la situazione in riferimento al rapposto fra il giocatore ed il club. Anche per questo motivo, forse per mettere pressione proprio al Porto, l'Inter starebbe facendo un sondaggio sul centrale americano Deandre Yedlin. Il ventunenne difensore dei Seattle Sounders è stato protagonista di un buon Mondiale in Brasile, e rappresenterebbe più che una valida alternativa.


Tags: piero ausilio calciomercato inter Carlos Bacca Deandre Yedlin

Articoli Correlati