Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Piemonte: Trino - Real Canavese 0-0 tabellino e cronaca

08/09/2013 21:58

Calcio dilettanti Piemonte: Trino - Real Canavese 0-0 tabellino e cronaca |  Sport e Vai

Il Real Canavese trova finalmente l'atteggiamento vincente e determinato e disputa un ottimo primo tempo mettendo in serie difficoltà il Trino per la prima mezz'ora grazie all'intesa tra Bertolino e l'instancabile Gravina e alle incursioni di Armao e Talentino.

Il Trino gioca molto sul fuorigioco, che spesso non riesce, ma sono i pasticci della difesa biancoblu a lasciare liberi di entrare in area Vetri e Marangoni in un paio di occasioni. I due attaccanti, mai sufficientemente pericolosi, sprecano tutte le palle.

Argomenniè, oggi in ottima forma, le para tutte soprattutto nel secondo tempo, quando il Trino cambia modulo inserendo Gagnone e gioca con tre punte.

Sul finire di gara è il Trino ad essere maggiormente pericoloso ma spreca ogni occasione ed il portiere biancoblu è una saracinesca.

Gara equilibrata, un pareggio giusto, un Real Canavese in condizione migliore ed in crescita rispetto alle gare precedenti.

 L.G. TRINO 0

REAL CANAVESE 0

 Trino: Parisi, Balocco, Geminardi, Cucè, Carachino, Bigatti (5' st Cafasso), Mirone (20' st Gagnone), Lopes, Colangelo, Vetri, Marangoni (30' st Panipucci). A disp. Bagnis, Casamassima, Napolitano, Asprella. All. Petrucci.

 Real Canavese: Argomenniè, Bertolino, De Nittis, Camoletto, Porneala (14' pt Durello), Fici, Gravina (18' st Romano), Collura (30' st De Cicco), Bono, Armao, Talentino. A disp. Patrasc, Di Nicolò, Rocci, Feer. All. Capobianco.

 Note: ammoniti Bigatti (T), Fici (R), Collura (R), Camoletto (R).

F.C.D. Real Canavese

Ufficio stampa
Annalisa Actis
+39 340 6279370


Tags: tabellino cronaca dilettanti piemonte real canavese trino Calcio

Articoli Correlati