Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria gir. A: San Vito-Junior Fiorano 2-3

01/02/2015 17:58

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria gir. A: San Vito-Junior Fiorano 2-3 |  Sport e Vai

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria gir. A.

Il commento di San Vito-Junior Fiorano 2-3: Partita dalle mille emozioni. Al 7' Colpo di testa alto di Catti, solo in area sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo. Al 14' tiro dal limite di Franchini alto sulla traversa. Al 23' Ranese calcia alto dal limite dell'aerea dopo il passaggio di Aamari. Al 34' Barillà trasforma un rigore concesso per un presunto fallo di Aamari su Franchini. Al 41' contropiede Junior fermato da un'ottima uscita di Elia su Giorgio. Al 43' Barbieri servito da Morsiani calcia alto. Nella ripresa primo pareggio dei padroni di casa al 61': corner battuto corto, palla ad Assabbi che entra in aerea e crossa sul secondo palo per Barbieri, il cui colpo di testa di Barbieri viene parato da Giorgio: sulla respinta tap-in vincente di Pancaldi. Al 69' dopo un'azione da calcio d'angolo palla a Leo che calcia: Elia si supera ma sulla respinta Barillà segna da due passi. Al 70' Assabbi entra in aerea, dribbla Celano e calcia sul palo. Un minuto più tardi tiro dal limite di Trenti parato dal portiere dopo una deviazione da parte di Leo. Al 75' Bellucci servito da Assabbi entra in aerea e calcia, ma il pallone viene deviato da Giorgio in angolo. Al 78' Assabbi innesca Aamari, dribbla 2 avversari, mette la palla in mezzo e Barbieri a porta vuota non riesce a calciare la palla. All' 81' Trenti batte veloce una punizione per Serri che entra in area e tira. Gran parata di Giorgio ma sulla respinta ancora Serri segna il momentaneo 2-2. All'86' punizione calciata perfettamente da Barillà che firma così il 2-3 e la tripletta personale. Nel secondo minuto di recupero punizione calciata da Elia in mezzo all'area: Rizzi raccoglie palla, stop di petto e rovesciata, ma Giorgio compie una grandissima parata e devia in angolo.

Il tabellino di San Vito-Junior Fiorano 2-3:

Marcatori: 34', 69', 86' Barillà, 61' Pancaldi, 81' Serri

San Vito: Elia, Venturelli (70' Serri), Morsiani, Bellucci, Pancaldi (90' Gandolfi), Giovanelli, Roncaglia (45' Assabbi), Trenti, Aamari (80' Rizzi), Ranese, Barbieri (85' Beneventi). Babolin, Ritorto. All.: Obici

Junior Fiorano: Giorgio, Catti, Di Napoli (70' Capriglio), Barillà, Celano, Leo, Frachini (65' Calonaci), Okosu, Giorgio (45' Gianatiempo) , Filoni, Ferari (78' Zanghieri). Luche, Sibona, Stefani. All.: Minozzi.

Ammoniti: Morsiani, Giovanelli (S. Vito), Barillà, Gianatiempo (Junior Fiorano).

Espulsi: Ranese (S. Vito), Filoni, Capriglio (Junior Fiorano)

Calogero Inguanta-Redazione Sportevai


Tags: terza categoria emilia romagna junior fiorano San Vito Girone A

Articoli Correlati