Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti, Emilia Romagna, prima categoria B: Carpineti - Puianello 4-0

13/10/2013 20:23

Calcio dilettanti, Emilia Romagna, prima categoria B: Carpineti - Puianello 4-0 |  Sport e Vai

Il Carpineti cala il poker nel derby tutto reggiano con il Puianello. Padroni di casa che partono fortissimo e al 6’ pt passano in vantaggio con Morani che porta a compimento un gran contropiede lanciato da Cocconi. Sempre il Carpiteti che domina la partita e sciupa il 2-0 con Barozzi D; risultato però che non tarda ad arrivare grazie ad una pregevole punizione di Cocconi da 25m. Prova a reagire il Puianello facendosi pericoloso in alcune occasione senza mai però andare alla conclusione. La ripresa si apre con il terzo gol locale grazie a Porta che, servito in area da Dallari, non può sbagliare. Il Carpiteti cala il poker al 13’ st con Barozzi D che in rovesciata batte l’estremo difensore del Puianello Bettuzzi. Finale controllato dal Carpineti che porta a casa la terza vittoria consecutiva.

CARPINETI 4

PUIANELLO 0


Reti: Morani 6’ pt; 24’ pt Cocconi; 6’ st Porta; 13’ st Barozzi D

Carpineti: Dei Forti; Morotti (Baroni 27’ st); Spattini (Badiali 19’ st); Bertolini; Pataccini; Porta; Barozzi S (Severi 20’ st); Dallari; Morani; Cocconi; Barozzi D. A disp: Brigandi’; Rossi R; Badiali; Severi; Baroni; Lanzi; Cassinadri. All: Baroni.

Puianello: Bettuzzi; Monticelli; Paterlini (Montanari 15’ pt); Taroni (15’ st); Azzali; Castagnetti; Ferrari (Sarfo 25’ st); Facchini; Ferrarini; Bonacini; Semeraro. A disp: Arduini; Giacobini; Schieppati; Gasparini; Morini; Sarfo; Montanari. All: Lodi

Arbitro: Consoli di Bologna

Ammoniti: Pattacini, Cocconi (car); Taroni (pui)

Espulsi: nessuno

Note: spettatori 100 circa


Tags:

Articoli Correlati