Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Coppa Emilia Romagna: BUDRIO - APPENNINO 0-1

01/09/2013 23:34

Calcio dilettanti Coppa Emilia Romagna: BUDRIO - APPENNINO 0-1 |  Sport e Vai

BUDRIO 93         0

APPENNINO 2000    1 

Reti: 41’st Venturi.

Budrio 93: Iappello, Brunetti, Cecconi, Marrone(7’st Testoni), Aristidi, Panzacchi, Varilotta, Serratore, Franceschiello, Monti(21’pt Ghendi). A disp. Trebbi, Rofrano, Ruggeri. All. Bianchi

Appennino 2000: Maccaferri, Micheli, Righetti, Ioanitescu, Venturi, Gandolfi(15’st Bicocchi), Bernardi, Dall’Olio S., Mennitti(20’st Ronchi), Ronchetti(30’st Giacobazzi), Martino. A disp. Mini, Malavolti, Managlia. All. Dall’Olio C.

Note: spettatori 20 circa.

ARBITRO: Rizzello di Bologna

VEDRANA. Primo tempo avaro di emozioni, il ritmo della partita non è elevatissimo a causa del gran caldo, l’Appennino gestisce il gioco rendendosi però raramente pericoloso in avanti. Nella ripresa la squadra ospite cerca sin da subito di segnare, infatti al 50’ Mennitti lancia Ronchetti solo contro Iappello, ma il tiro d’esterno dell’attaccante non gira e termina largo sul fondo. La squadra di casa fatica a costruire occasioni vere e proprie mentre l’Appennino al 70’ sfiora il vantaggio grazie a un pallone ben lavorato da Ronchi che serve in area Dall’Olio la cui conclusione centra il portiere. All’80’ è invece Ronchi, servito da Ioanitescu, ad avere una buona occasione ma dopo un rimpallo col portiere la palla viene respinta da un difensore. All’86’ finalmente l’Appennino passa in vantaggio grazie ad un traversone di Giacobazzi che trova libero sul secondo palo Venturi, la cui prima conclusione è respinta da Ieppello, il quale però non può nulla sulla nuova ribattuta. Al 90’ è ancora la squadra ospite a sfiorare il gol con Bernardi che evita il portiere ma la sua conclusione da posizione defilata è salvata da un difensore con l’aiuto del palo.

A. M.


Tags: appennino 2000 Calcio Dilettanti coppa emilia romagna budrio budrio 93

Articoli Correlati