Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è il Rio Ave in Eu.League, probabile formazione Milan

30/09/2020 13:29

C'è il Rio Ave in Eu.League, probabile formazione Milan |  Sport e Vai

Un solo dubbio sulla probabile formazione Milan in vista del playoff di Europa League che potrebbe aprire le porte della fase a gironi. Domani c'è Rio Ave-Milan (ore 21,la gara sarà trasmessa in esclusiva sull'app DAZN  ma gli abbonati Sky che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN potranno vederla in streaming senza alcun costo aggiuntivo) e Pioli ha le idee chiare.

Probabile formazione Milan, le scelte di Pioli

Nella probabile formazione Milan tutto deciso per difesa e centrocampo. In porta ci sarà Gianluigi Donnarumma con la linea a quattro composta da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. In mediana al fianco di Franck Kessie si rivedrà Ismael Bennacer dal 1' al posto di Sandro Tonali .

 

Per quanto riguarda i tre giocatori sulla trequarti, sono sicuri di una maglia da titolare sia Hakan Calhanoglu che Alexis Saelemaekers. L’altra se la giocano Samuel Castillejo e Brahim Diaz. Il centravanti sarà Lorenzo Colombo, con possibile staffetta con Rafael Leao.

Probabile formazione Milan, così in campo

Queste le probabili formazioni di Rio Ave-Milan

RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reise de Lima; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mane; Moreira.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz (Castillejo); Colombo.


Tags: milan Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati