Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è il Crotone, probabile formazione Milan

26/09/2020 13:55

C'è il Crotone, probabile formazione Milan |  Sport e Vai

Pochi dubbi sulla probabile formazione Milan per Pioli. Dopo le fatiche in Europa League il tecnico rossonero ha le idee chiare sulla squadra da schierare domani pomeriggio (ore 18) a Crotone. E' ancora fuori gioco Ibrahimovic, che si sta curando dal Covid-19 e spera di rientrare per il derby dopo la sosta ma Pioli ha deciso su chi prenderà il suo posto.

Probabile formazione Milan, le scelte di Pioli

Nella probabile formazione Milan nessun dubbio in difesa Davanti a Gianluigi Donnarumma giocheranno Davide Calabria, Simon Kjaer, Matteo Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo partirà dalla panchina Tonali con Bennacer e Kessiè dal 1'. Trequartisti saranno Castillejo e Calhnoglu con Rebic esterno e Colombo prima punta.

Il Crotone di Giovanni Stroppa giocherà col  3-5-2. Davanti a Cordaz il terzetto difensivo Magallan-Marrone-Golemic. A centrocampo sulle fasce Rispoli e Molina. In attacco la coppia composta da Messias e Simy.

Probabile formazione Milan, così in campo

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli (Pereira), Eduardo (Dragus), Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Messias.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Colombo .


Tags: milan Probabili Formazioni pioli

Articoli Correlati