Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Buffon, niente invidia per ex compagni: Forza Psg

23/08/2020 15:23

Buffon, niente invidia per ex compagni: Forza Psg |  Sport e Vai

Sul web è stato deriso e canzonato con l'appellativo di porta-sfortuna per giorni: si ricorderà che Gigi Buffon aveva lasciato la Juve per cercare di vincere la Champions col Psg, prima di fare retromarcia e tornare alla casa madre bianconera dopo aver fallito l'obiettivo. Senza di lui - per la prima volta nella storia -i francesi hanno centrato proprio la finale di Champions e stasera contro il Bayern si giocheranno la coppa. Buffon però non prova invidia per i suoi ex compagni, anzi.

Buffon non dimentica il Psg: Allez Paris

Buffon ha voluto dedicare un pensiero al Psg nel giorno della finale e ha scritto un post sulla sua pagina Instagram. Sotto una foto che lo ritrae assieme a Verratti, Buffon dice: "Nella vita bisogna saper gioire per i propri successi ma anche per quelli degli amici. E io a Parigi ho lasciato molti amici. Quindi allez Paris!".

Quando era al Psg l'avventura in Champions di Buffon terminò con una beffa: agli ottavi i francesi vinsero all'andata in casa del Manchester United per 2-0, ma al ritorno i Red Devils rimontarono imponendosi al Parco dei Principi per 3-1.


Tags: buffon champions psg

Articoli Correlati