Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Buffon a Pirlo: Come devo chiamarti?

09/08/2020 14:40

Buffon a Pirlo: Come devo chiamarti? |  Sport e Vai

L'avviso l'ha già dato Ciro Ferrara che ha ricordato a Pirlo che allenare ex compagni di squadra non sempre è facile. E tra questi c'è anche un senatore come Gigi Buffon, influente nello spogliatoio come e più di quanto era titolare. Proprio il portiere della Juve su twitter ha scritto: "Quindi ora devo chiamarti Mister!?!?! In bocca al lupo per questa nuova sfida Andrea!".

Numerose, e non tutte morbide, le reazioni dei tifosi: "Vedete di non rompere le scatole pure a lui e se vi dice di giocare in un certo modo, fatelo e basta. Nessuno mi toglie dalla testa che siete stati voi senatori a non voler fare il calcio di Sarri e ad aver boicottato quel progetto. Vedremo con Pirlo, adesso" o anche: "Certo e non dovete fare l’errore tu, Bonucci e Chiellini di credere di poter fare i capetti nello spogliatoio. Passo indietro, lasciate spazio ad Andrea e Cristiano che le coppe le sanno vincere, voi preoccuoatevi che tutti gli altri siano devoti al Maestro e basta".

C'è chi scrive: "Dovresti..si, con il massimo rispetto e impegno..primo per il ruolo che andrà a ricoprire.. secondo per la maglia che indossi.. che ti ha dato prestigio..ma anche fama e ricchezza. Non scordarlo mai" infine il commento divertito: "Ok Gigi ! Però fatelo tesserare così quando c’è una punizione al limite entra il “mister” a batterla giusto?".


Tags: buffon pirlo sarri

Articoli Correlati