Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Gasperini, botta e risposta con tifoso Napoli

11/07/2020 16:30

Bufera su Gasperini, botta e risposta con tifoso Napoli |  Sport e Vai

E' bufera su Gasperini e sull'Atalanta dopo un episodio verificatosi oggi, quando la squadra bergamasca stava partendo per Torino in vista del match con la Juve. Un tifoso napoletano si è avvicinato al tecnico della Dea urlando "Forza Napoli" dopo aver chiesto in modo provocatorio a Gasperini "Quest'anno ve la giocata o gliela regalate alla Juventus?"; il tecnico ha replicato: "Fatti un giro". Poi è arrivata la risposta data da uno dei componenti dell'Atalanta che per allontanare il "provocatore" ha urlato platealmente al tifoso azzurro: "Terrone, terrone del c...".

Il video di Gasperini spopola su internet

Il video con Gasperini sta facendo il giro del web e sui social è polemica rovente: " Ora vorrei capire se questo dirigente verrà sanzionato o preso un duro provvedimento !!....e questi dovrebbero essere di esempio??ma a Chi??....sono i primi a fare ste cose ......e questi sono dei professionisti attenzione !!" o anche: " Complimenti a Gasperini e ai dirigenti dell’Atalanta che non perdono mai l’occasione di dimostrare di che pasta sono fatti".

Gasperini non ha sbagliato secondo alcuni utenti

C'è chi scrive: " Chi se lo scorda quando Gasperini schierava 9 riserve e 2 primavera contro la Juve che era in lotta scudetto contro il Napoli, salvo poi che la partita venne rinviata a causa neve, adesso si meravigliano se qualcuno gli chiede se questa volta ha intenzione di giocarsi la partita". In tanti però non sono d'accordo: "Lo dico da tifoso del Napoli. La reazione è scomposta e inqualificabile, ma perché uno deve andare a rompere i c..... gridando forza Napoli a Gasperini?" o anche: "Lungi da me difendere Gasperini che non sopporto ma il tifoso del Napoli non ha gridato solo Forza Napoli . Come al solito due pesi e due misure basta che gridate al razzismo" e infine: "Al posto di Gasperini gli avrei anche mollato una sberla! Complottisti, andate in giro a spargere odio e poi vi lamentate se vi mandano a quel paese! Siete la rovina dell'Italia!".

 


Tags: atalanta gasperini razzismo

Articoli Correlati