Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni sta con Conte: Non è uno yes man

08/11/2019 08:43

Bucchioni sta con Conte: Non è uno yes man |  Sport e Vai

Scende in difesa di Conte Enzo Bucchioni. La firma de La Nazione su Tmw scrive tra l'altro: "non sono convinto che lo sfogo di Conte possa intaccare o condizionare il lavoro che all’Inter hanno appena avviato. Anzi, lo sfogo servirà per una riflessione, caricherà di adrenalina l’ambiente e servira’ per un altro step di crescita. Ovvio che Conte abbia esagerato e lo sa anche lui. Però Marotta conosce troppo bene l’uomo e l’allenatore, sa che Conte può dare e sta dando molto, certe situazioni non simpatiche e troppo sopra le righe vanno semplicemente gestite. E le gestiranno. In che modo?

E’ scontato che l’organico della Juve sia notevolmente superiore, è altrettanto evidente come a Conte manchino soluzioni e alternative di un certo livello in quasi tutti i reparti. Ovvio che l’Inter non voglia fare operazioni fine a sé stesse soprattutto se andrà fuori dalla Champions. Altrettanto ovvio ripetere che a gennaio è dura trovare i giocatori giusti. Però ci possono essere.

Un caso, quello dello sfogo di Conte comunque gestibile. E mi fanno ridere gli ingenui letti e ascoltati dire: l’Inter lo deve cacciare. Ma dove vivono, lo hanno appena preso, lo conoscono, lo pagano 12 milioni, sta facendo crescere il gruppo e la classifica e lo mandano via perché Conte ha fatto il Conte? Se avessero voluto uno yes man le alternative c’erano".


Tags: inter marotta conte

Articoli Correlati