Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni: Due ex tecnici Juve hanno detto no ai viola

03/11/2020 13:27

Bucchioni: Due ex tecnici Juve hanno detto no ai viola |  Sport e Vai

Che la panchina di Iachini sia appesa a un  filo a Firenze non è un mistero. Il patron Commisso è più che deluso per i risultati di questo avvio di stagione mentre i tifosi hanno perso la pazienza da un pezzo. La brutta prova dei viola all'Olimpico contro la Roma, che ha dominato in lungo e in largo, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso anche se per la prossima gara Iachini dovrebbe essere ancora al suo posto. Forse per l'ultima volta a  meno di svolte clamorose. Durante la sosta l'idea era quella di fare il ribaltone e in pole c'è sempre stato Maurizio Sarri, che della Fiorentina è tifoso da piccolo.

Enzo Bucchioni però ha rivelato un retroscena nel suo editoriale per Firenzeviola. Il club gigliato avrebbe contattato sia Sarri che addirittura Allegri, ricevendo però da entrambi un cortese rifiuto. Allegri mira a una panchina più importante mentre Sarri deve prima risolvere il contenzioso con la Juve, cui è legato da un altro anno di contratto con clausola da versare da parte dei bianconeri per il terzo anno. Scrive Bucchioni

La Fiorentina è ripartita dall’alto, ha fatto sondare sia Sarri che Allegri, mentre Spalletti aveva già fatto sapere che vuole arrivare a giugno per liberarsi dall’Inter. Purtroppo sia Sarri che Allegri ora non hanno intenzione di accettare la Fiorentina, non c’è stata neppure l’offerta perché i sondaggi hanno dato esito negativo.


Tags: fiorentina allegri sarri

Articoli Correlati