Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni avanza un sospetto pesante su Conte

06/11/2020 08:10

Bucchioni avanza un sospetto pesante su Conte |  Sport e Vai

Gli è piaciuta più l'inter sconfitta dal Real che la Juve che ha maramaldeggiato sul Ferencvaros ma trova difetti ad entrambe Enzo Bucchioni. La firma de La Nazione analizza le due big d'Italia nel suo editoriale per Tmw e si sofferma su Conte, così diverso dal tecnico che tutti abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Ricorda come la vecchia versione di Conte avrebbe preso a calci la panchina per gli errori sui gol presi, colpevolizzandolo per il cambio di Barella però, e si meraviglia che non abbia sbraitato per l'assenza in rosa di un vice-Lukaku. Poi arriva a una conclusione a sorpresa:

Ma non sarà invece (aspetto smentite) che in quella famosa riunione del “volemose bene” interista, Conte si aspettava di essere cacciato e invece non l’hanno fatto, lui non si è dimesso per non rimetterci una venticinquina di milioni e il matrimonio va avanti per inerzia, senza passione?

Bucchioni parla anche del progetto Juve, troppo scolastico a suo avviso, e dice:

Spero però che Pirlo non si arrenda così in fretta e continui a lavorare su principi diversi, battere lo Spezia perché c’è Ronaldo o roba del genere, fa parte di un calcio che alla Juve non volevano più. E togliere Morata per mettere Dybala sono tutti bravi, da Pirlo mi aspetto il tentativo di far giocare assieme Ronaldo, Dybala e Morata altrimenti che genio di allenatore sarebbe?


Tags: conte pirlo lukaku

Articoli Correlati