Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bosnia-Italia, le probabili formazioni: due dubbi tra gli azzurri

17/11/2020 20:52

Bosnia-Italia, le probabili formazioni: due dubbi tra gli azzurri |  Sport e Vai

Scelte quasi obbligate per Roberto Mancini e per Alberigo Evani. L'emergenza Covid e i tanti indisponibili, di fatto, costringono il tecnico della nazionale azzurra e il suo sostituto in pectore a riproporre la formazione che ha steso a Reggio Emilia la Polonia. La Bosnia è osso duro, anche senza Dzeko, e va affrontata con gli uomini migliori attualmente a disposizione. 

Bosnia-Italia, i dubbi di Mancini ed Evani

Gli unici dubbi, secondo quanto rivelato dallo stesso Evani in sede di presentazione della partita, sono relativi alle condizioni di Florenzi e Belotti. Non dovessero farcela, l'Italia è pronta a cambiare qualcosina: la sensazione, però, è che entrambi possano stringere i denti e partire titolari. Florenzi ha anche parlato alla vigilia della partita, rivelando come non veda l'ora di scendere in campo. 

Bosnia-Italia, così in campo 

Ecco le probabili formazioni di Bosnia-Italia, ultimo atto del girone eliminatorio di Nations League (balcanici già retrocessi aritmeticamente in Divisione B) in programma alle 20.45 di mercoledì 18 novembre (diretta tv su Rai Uno):

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kadusic, Hadzikadunic, Kovacevic, Kolasinac; Danilovic, Pjanic, Loncar; Visca, Prevljak, Gojak. All. Bajevic

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini (in panchina Evani)


Tags: italia Probabili Formazioni bosnia

Articoli Correlati