Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Milan, Mihajlovic snobba Ibra: Ho già tanti problemi coi miei

22/10/2021 15:57

Bologna-Milan, Mihajlovic snobba Ibra: Ho già tanti problemi coi miei |  Sport e Vai

Sinisa Mihajlovic è preoccupato in vista della sfida contro il Milan. Non tanto per l'indubbia forza dei rossoneri, e in particolare per i brutti scherzi che potrebbe giocargli il suo amico Ibrahimovic, quanto per una variabile che - dice - non si può controllare: gli arbitri. Ecco le parole del tecnico del Bologna in conferenza stampa:

"C'è Abisso al Var? Gli arbitri sono tra le cose che non possiamo controllare. Noi dobbiamo concentrarci sulle cose che dipendono da noi. Alle decisioni degli arbitri ci dobbiamo adattare. Incerta la presenza di Ibrahimovic? Io preferisco sempre che giochino i migliori. E mi dispiace che non ci siano né Theo Hernandez né Brahim Diaz. Poi c’è da dire che ho già tanti problemi coi miei che non posso preoccuparmi anche di quelli del Milan. Chi gioca, gioca”.

Bologna-Milan, Mihajlovic punta su Arnautovic

L'ex tecnico del Milan si aspetta tanto da Arnautovic, che sin qui ha ripagato le attese solo in parte:

“Si allena sempre, gioca, quindi di condizione è sicuramente migliorato, ma non è ancora al 100%. Ha una struttura grossa quindi è uno di quei giocatori che ci mete un po’ di più a rimettersi in condizione”.


Tags: bologna milan sinisa mihajlovic

Articoli Correlati