Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Cagliari probabili formazioni: Donadoni col problema portieri

09/09/2016 09:25

Bologna-Cagliari probabili formazioni: Donadoni col problema portieri |  Sport e Vai

BOLOGNA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – Non c’è pace per il Bologna: Donadoni perde un altro portiere, dopo gli ormai noti problemi cardiaci di Mirante: Gomis, probabile titolare contro il Cagliari, si è fratturato il quinto metatarso della mano e deve dare forfait sino a fine ottobre. Tra i pali, quindi, ci andrà Da Costa. Il Cagliari, invece, deve soltanto sciogliere il dubbio su chi sarà chiamato a sostituire Joao Pedro sulla tre quarti: Barella è l’indiziato numero uno, ma Rastelli potrebbe addirittura cambiare modulo.

BOLOGNA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE FORMAZIONI DEL PROSSIMO TURNO DI SERIE A

BOLOGNA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI: DA COSTA E KREJCI DALL’INIZIO

Scelte quasi obbligate in porta e a centrocampo per Donadoni: Da Costa è rimasto l’unico portiere in squadra, a cui verrà affiancato Sarr, giovane classe 1997. Sulla mediana, se Donsah non recupera, scatta l’ora di Viviani, con Taider e Dzemaili a supporto. Ad affiancare Destro in attacco scalpita Krejci, che ha ben figurato sino ad ora e potrebbe convincere Donadoni a puntare su di lui.
Bologna (4-3-3): Da Costa, Masina, Oikonomou, Gastaldello, Krafth, Dzemaili, Taider, Viviani, Verdi, Krejci, Destro. A disposizione: Sarr, Maietta, Morleo, Helander, Mbaye, Ferrari, Torosidis, Nagy, Donsah, Pulgar, Di Francesco, Mounier, Floccari. Allenatore: Donadoni. Infortunati: Mirante, Gomis, Rizzo. Squalificati: Sadiq.

BOLOGNA-CAGLIARI CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME INDISCREZIONI SU BALOTELLI
 

BOLOGNA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI: DI GENNARO E BARELLA IN REGIA

Rastelli decide di cambiare poco rispetto alle prime uscite in campionato e conferma Salamon al centro della retroguardia in tandem con Bruno Alves. Sulle fasce ancora una chance per Murru, chiamato alla consacrazione definitiva, e Isla. Padoin e Ionita faranno da schermo alla regia di Di Gennaro, mentre Barella avrà l’arduo compito di non far rimpiangere la fantasia di Joao Pedro. In attacco inamovibili Sau e Borriello.
Cagliari (4-3-1-2): Storari, Murru, Salamon, Bruno Alves, Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Barella, Borriello, Sau. A disposizione: Colombo, Rafael, Bittante, Ceppitelli, Capuano, Pisacane, Munari, Tachtsidis, Melchiorri, Giannetti, Farias. Allenatore: Restelli. Infortunati: Joao Pedro. Squalificati: Dessena.

Bologna-Cagliari sarà arbitrata dal signor Abisso di Palermo.

 


Tags: bologna serie a cagliari Probabili Formazioni bologna-cagliari

Articoli Correlati