Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin rivela che Skriniar rinnova ed esulta: Ecco perchè è un uomo

12/04/2019 13:07

Biasin rivela che Skriniar rinnova ed esulta: Ecco perchè è un uomo |  Sport e Vai

Che la forma sul rinnovo di contratto con l'Inter sia a un passo per Skriniar è una voce che gira da un po' e ad avallarla è anche Fabrizio Biasin. La firma di Libero, in un articolo su Esquire, rivela: "Milan è a un passo dal rinnovo con l'Inter, firmerà un contratto da circa tre milioni di euro a stagione fino al 2023. Ce lo hanno detto alcuni colleghi molto informati e noi ci fidiamo.

Deve aver pensato così: "Guadagno comunque un botto, sono nel posto che mi piace, credo in me stesso e alla lunga diventerò più ricco per meriti sul campo". Sentite la storia che Skriniar Milan ci raccontò un anno fa ad Appiano Gentile. "Gioco nella Samp e mi chiama il mio agente, mi dice che Piero Ausilio si è fatto vivo e che mi vogliono all'Inter. Non sto nella pelle, dico sì, da quel momento si sviluppa una trattativa ma a me non interessa, io voglio solo firmare, a qualunque condizione. Il giorno delle visite atterro a Malpensa e sono emozionato. Poi finalmente firmo e mi sento bene. Non pensavo di poter diventare titolare da subito, non era nei piani. Ma Spalletti mi ha dato fiducia dal primo momento: giocavo e andava tutto bene. Mi sono stupito anch'io delle mie prestazioni". Sì, anche umile.

In un mondo "anormale" come quello dei pedatori questa botta di "normalità" un po' ci rallegra. E

Ecco, quel ragazzo lì ha proprio la faccia del condottiero, in campo ha ancora i suoi difetti ma la sensazione è che sia nato con il cip giusto, installato nella mente dei giocatori che magari sbagliano una partita ma non sbagliano mai nell'atteggiamento. Mai. Li chiamano "uomini".


Tags: inter milan skriniar Ausilio

Articoli Correlati