Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Per l'Inter c'è il rischio di un biscotto in corsa

02/12/2020 09:56

Biasin: Per l'Inter c'è il rischio di un biscotto in corsa |  Sport e Vai

Dopo aver seguito con la consueta partecipazione la prova dell'Inter in casa del Borussia Moenchengladbach, palpitando fino alla fine per il risultato in bilico, Fabrizio Biasin dedica due Tweet a illustrare i possibili scenari per l'ultima, decisiva giornata della fase a gironi di Champions League. 

Biasin e il fattore C dell'Inter

Il primo Tweet tira in ballo il fattore C, quella componente a metà tra la fortuna e il caso che potrebbe favorire i nerazzurri nell'acciuffare una miracolosa qualificazione:

"Per spiegare la situazione attuale nel girone dell'Inter a 90 minuti dalla fine, è necessario utilizzare un metodo scientifico ma soprattutto il più possibile chiaro: nessuno ha il culo coperto".

Biasin e il biscotto

Il secondo invece illustra i rischi relativi a un biscotto in corsa tra Real e Borussia, che taglierebbe fuori i nerazzurri anche in caso di vittoria sullo Shakhtar:

"Biscotto": accordo tra avversarie per conseguire un risultato che soddisfi entrambe. Nel caso delle rivali dell'Inter è escluso il "biscotto classico" ma siamo nella rarissima condizione del possibile "biscotto in corsa". Praticamente si gioca a calcio, ma pure a scacchi".


Tags: inter Champions League fabrizio biasin

Articoli Correlati