Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Mourinho unico che dirà sempre no alla Juve

29/10/2020 11:30

Biasin: Mourinho unico che dirà sempre no alla Juve |  Sport e Vai

Interviene a gamba tesa nel dibattito sui problemi della Juventus Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero prende la vicenda da un'altra angolazione, provocando anche in virtù della sua risaputa fede interista. Su twitter Biasin afferma che il problema non è Pirlo che ha accettato la panchina della Juve ma chi pensa che questa professione si possa improvvisare perchè alla domanda se volessero allenare i bianconeri 99 tecnici su cento direbbero sì tranne Mourinho

Se a 100 tecnici o aspiranti tecnici chiedessero "vuoi allenare la Juve?", 99 - giustamente - direbbero sì. Il problema non è Pirlo che dice sì, ma chi pensa che quella dell'allenatore sia una professione "improvvisata". (Il 100° comunque è Mourinho).

I tifosi replicano: Anche Mou andrebbe a Torino

Un'affermazione che spiazza i tifosi: "Mmm... Mica lo so eh? aveva detto che non avrebbe mai allenato il Tottenham per rispetto al Chelsea" o anche: "Se a un Mourinho disoccupato arrivasse un offerta della Juve correrebbe a Torino pure lui", oppure: "Il centesimo (Mourinho) se lo riempi di denaro non solo va alla Juve, ma va a letto pure con la maglia rosa inguardabile dell'altra sera, fidati".

Biasin smentito dai follower

Nessuno dà ragione a Biasin: "Ahahah Mourinho? Per soldi s'è girato mezza Inghilterra dopo aver detto che avrebbe allenato solo il Chelsea... Se la Juventus lo volesse veramente, tirando fuori il giusto cash, urca come correrebbe!" oppure: "Secondo me Mourinho non direbbe no, d'altronde allena il Tottenham dopo diversi anni passati al Chelsea" e ancora: "Ti sbagli, il 100° è Carlo Ancelotti" e infine: "Zeman lo mettiamo nei 99 o rivediamo la statistica?".

 


Tags: juventus mourinho pirlo

Articoli Correlati