Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Luogo comune che non vale per Ibra e Gervinho

01/11/2020 14:45

Biasin: Luogo comune che non vale per Ibra e Gervinho |  Sport e Vai

Gli applausi al bomber della squadra rivale e l'amarezza ancora non digerita per il pari della "sua" Inter. Fabrizio Biasin in un tweet racchiude tutto dopo Udinese-Milan. La firma del quotidiano Libero, noto simpatizzante nerazzurro, scrive sui social: "È andato a giocare in un campionato di quarta fascia, difficile  che torni ad alto livello in Serie A".Si dice spesso. Vale per molti. Ma non per Ibra. E neanche per Gervinho. Che amarezza".

L'amarezza dei tifosi interisti sui social

Fioccano i commenti:  "I soliti errori della dirigenza dell’Inter. Avevano Gervinho in mano,e non lo hanno preso. Come terza punta,sarebbe stato un giocatore utile. Non aggiungo altro.... ". e ancora: " La cosa triste è che la media gol di Ibra è superiore in A che in MLS e quella di Gervinho è nettamente superiore a quella che aveva in Cina, dove non l'ha messa mai".

Tutti in piedi davanti a Zlatan

Poi i commenti su Ibra: "Quanto durerà? Difficile duri tutto il campionato" o anche: " Se lo faceva Lukaku lo annullavano inventandosi una pericolosità o un gioco pericoloso", oppure: " Si continua a dare per scontato che la serie A sia un campionato competitivo. Viene anche dopo la Bundes e la Ligue1". Un tifoso dell'Inter pensa a Sanchez e scrive: " Mi chiedo se ha avuto senso l'anno scorso spendere quei soldi per un attaccante sempre infortunato o se sarebbe stato meglio fare un'offerta a Zlatan... ".


Tags: ibrahimovic gervinho fabrizio biasin

Articoli Correlati