Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Benevento-Milan, probabili formazioni: Gattuso con il 3-4-2-1

01/12/2017 12:27

Benevento-Milan, probabili formazioni: Gattuso con il 3-4-2-1 |  Sport e Vai

L'ha definita come una finale Mondiale alla vigilia. Rino Gattuso vuole partire col piede giusto e a Benevento è vietato fallire per i rossoneri. I campani sono a zero punti in classifica, dopo le innumerevoli occasioni sciupate nei fatali minuti di recupero delle gare precedenti. Come già anticipato dal tecnico, il Milan giocherà con il 3-4-3 o 3-4-2-1, a seconda dalle posizioni di Suso e Bonaventura. In difesa confermatissimi Bonucci e Romagnoli, Musacchio dovrebbe spuntarla su Zapata. Sulle corsie laterale Abate in vantaggio su Borini, mentre a sinistra inamovibile Ricardo Rodriguez; in mediana ad affiancare Kessiè ci sarà uno tra Montolivo e Biglia, con l'italiano in pole al momento. Suso a Bonaventura agiranno alle spalle di Nikola Kalinic, alla prova del nove. Qualora il croato dovesse deludere, potrebbe scivolare nelle gerarchie del tecnico, a vantaggio dei giovani Cutrone e Andrè Silva.

Probabili formazioni:

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Antei, Costa, Di Chiara; Chibsah, Del Pinto, Cataldi; Lombardi, Armenteros, D'Alessandro.

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Biglia, Montolivo, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic. 


Tags: milan serie a Probabili Formazioni benevento

Articoli Correlati