Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Benevento-Milan, dove vederla e le formazioni

02/01/2021 14:34

Benevento-Milan, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Iniziare il 2021 come si era finito il 2020, ovvero al primo posto da soli in classifica e fare ancora meglio di un anno da ricordare. E' il proposito del Milan che dovrà però chiedere permesso a un vecchio amico, ovvero Pippo Inzaghi. Domani alle 18 al Vigorito c'è Benevento-Milan, gara che sarà trasmessa in diretta su. Sky Sport Serie A (canale 202) e 251 (Sky Sport). Arbitrerà l'incontro Pasqua.

Benevento-Milan, le scelte di Pioli

Per Benevento-Milan Pioli deve rinunciare ancora a tutti gli infortunati: Ibrahimovic,  Gabbia, Bennacer e Saelemaekers per infortunio, cui si è aggiunto anche Theo Hernandez per squalifica, ma recupera  Castillejo che però probabilmente partirà dalla panchina. A sinistra in difesa  giocherà Dalot. Rientra a centrocampo Kessie accanto a Tonali, Leao guiderà l'attacco con Rebic e Calhanoglu sulla trequarti.

Benevento-Milan, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Benevento-Milan

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Improta, Lapadula. All. Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli


Tags: milan Probabili Formazioni pioli

Articoli Correlati