Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Benevento-Milan, Inzaghi fa commuovere i tifosi rossoneri

02/01/2021 19:00

Benevento-Milan, Inzaghi fa commuovere i tifosi rossoneri |  Sport e Vai

Toccherà proprio a un grande ex del Milan provare a fermare la corsa dei rossoneri in vetta alla classifica. Strano il destino per Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento che nel primo incontro del 2021 affronterà la lanciatissima formazione di Pioli al Vigorito.

Benevento-Milan, le parole di Inzaghi

Ecco le parole di Super Pippo in conferenza stampa:

"Falque e Maggio sono sulla via del recupero, gli esami strumentali hanno detto che sono guariti ma rientreranno in gruppo solo da lunedì. Rientra Hetemaj, anche se chi lo ha sostituito finora lo ha fatto benissimo. Formazione? Improta e Insigne stanno dando garanzie e Ionita ha dimostrato di poter fare la differenza in diverse zone del campo. Ho ancora 24 ore per sciogliere le ultime riserve".

Inzaghi e la partita col Milan

Quindi sul Milan e soprattutto sulle emozioni provate nell'affrontare i rossoneri:

“Il Milan ha fatto 25-26 risultati utili di fila, evidentemente ha un allenatore bravo e un gruppo che ha sopperito nel migliore dei modi alle numerose assenze. Contro di noi mancherà qualche giocatore importante, ma se leggiamo i nomi dei possibili sostituti c’è poco da stare allegri. In teoria abbiamo poche possibilità di fare un risultato positivo, il Milan è meritatamente primo e ha vinto e convinto pure senza Ibra. Noi ci proveremo, abbiamo avuto tante assenze in quasi tutto il girone d’andata, ma non ci siamo mai lamentati. Emozioni? È un po’ come quando ho affrontato mio fratello. Umanamente fu un’esperienza dura, ma allo stesso tempo indescrivibile. Sono molto legato al Milan, credo che il sentimento sia ricambiato. Saremo avversari per 90 minuti, mi concentrerò esclusivamente sui miei ragazzi e, da dopodomani, tornerà ad essere il primo tifoso del Milan”.


Tags: milan filippo inzaghi benevento

Articoli Correlati