Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Benevento-Juve, dove vederla e le formazioni

27/11/2020 12:41

Benevento-Juve, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Sarà una Juve vecchia maniera quella che domani sera al Vigorito affronterà il Benevento (ore 20.45,  la gara sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky Sport Serie A, numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre e Sky Sport, numero 251 del satellite) ). Quella che ha dovuto fare a meno di Ronaldo quando Cr7 aveva il Covid. Stavolta però non c'è nessun allarme medico, si tratta solo di una scelta di Pirlo che vuol far rifiatare il portoghese visto il tour de force fino a Natale.

Benevento-Juve, le scelte di Pirlo

Per Bevenento-Juve Pirlo continua ad avere problemi in difesa, a Chiellini, Demiral che sono out si aggiunge anche Bonucci, che sta molto meglio ma non è ancora al 100% e potrebbe rientrare mercoledì contro la Dinamo Kiev in Champions League. In difesa, dunque,  confermato il quartetto che ha già giocato contro il Ferencvaros, ovvero Cuadrado, Danilo, de Ligt e Alex Sandro. A centrocampo, rientra sicuramente Rabiot, mentre per l’altro posto Arthur è in vantaggio su Bentancur. Sugli esterni dovrebbe toccare a Kulusevski e Chiesa, entrambi a riposo in coppa. Davanti dunque la coppia sarà composta da Morata e Dybala.

Benevento-Juventus, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Benevento-Juve

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. ALL.: F.Inzaghi.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala. ALL.: Pirlo. 


Tags: juventus Probabili Formazioni ronaldo

Articoli Correlati