Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Beccantini: La pazienza una virtù che Agnelli soffre

18/10/2020 16:04

Beccantini: La pazienza una virtù che Agnelli soffre |  Sport e Vai

Non è piaciuta neanche a Roberto Beccantini la Juve di Crotone. La storica firma de La Stampa commenta su Facebook la prova dei bianconeri e il derby, questi i passaggi significativi:

 "Gli episodi, certo. Anche un palo di Morata, il più vivo. Ma il gioco? Quando si cambia, quando non entra manco Dybala e l’unico ingresso «hard» che puoi (o vuoi) permetterti è Cuadrado, servirebbe una manovra più collaudata. I giovani hanno bisogno di tempo, come l’allenatore, e la pazienza è una virtù che Agnelli soffre. Lo scorcio storico è complicato. I problemi più urgenti penso che siano in mezzo: si porta troppo palla. Manca la scintilla del lancio. E, appena persa palla, si aprono praterie che gli avversari invadono con agio perfino goloso.

Se Crotone-Juventus è stata brutta, sporca e cattiva, il derby è stato vibrante. Il risultato si specchia nella sfida dei centravanti: Lukaku 1, Ibrahimovic 2. Poi il «giuoco», naturalmente, con Pioli che sventolava la difesa titolare mentre Conte, venduto Godin, senza Skriniar e Bastoni, insisteva con Kolarov sul centro-sinistra della linea. Un disastro. Però che Ibra".


Tags: juventus ibrahimovic agnelli

Articoli Correlati