Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Batistuta da paura: "Dolore alle gambe, volevo tagliarle. Mi facevo pipì addosso"

28/08/2014 11:29

Batistuta da paura: "Dolore alle gambe, volevo tagliarle. Mi facevo pipì addosso" |  Sport e Vai
gabriel_batistuta

"Quando mi sono ritirato avevo così male alle gambe da non potermi alzare dal letto, mi facevo pipì addosso. Arrivai a chiedere al dottore di tagliarmele". Rivelazioni davvero shockanti quelle di Gabriel Omar Batistuta che ha confessato tutti i suoi problemi di salute dopo l'addio al mondo del calcio.

L'attaccante che ha fatto le fortune di Fiorentina, Roma e Inter e dell'Argentina, ha dichiarato nel corso di un'intervista ad un programma argentino a Tyc Sports: "Dopo due giorni da mio ritiro sentivo tanto male che non riuscivo ad alzarmi dal letto e mi urinavo addosso. Era una situazione difficile, e vedevo Pistorius con le protesi, pensavo che fosse la situazione migliore per i problemi alla caviglia, a tal punto che chiesi al mio dottore di tagliarmi le gambe. Mi disse che ero pazzo. Adesso sto meglio ma c'è voluto molto tempo perchè i miei 86 chili erano supportati dalle ossa dei piedi, non avevo cartilagini né tendini".

Per diverso tempo si è vociferato che Batistuta fosse un giocatore a rischio SLA, la malattia degenerativa che tanto sta facendo parlare di se in questo periodo con la campagna di sensibilizzazione Ice Bucket Challenge.


Tags: Roma fiorentina inter sla pistorius dolore gabriel batistuta amputare le gambe Calcio in Argentina

Articoli Correlati